Dal Databank ufficiale su starwars.com arrivano nuovi piccolissimi dettagli su Star Wars: Gli Ultimi Jedi. La più interessante riguarda il nuovo pianeta Crait.
Del mondo che esploreremo potete vedere una nuova immagine in cima all’articolo, in cui è presente anche quella che sembra essere proprio una torretta:
“Ora disabitato, Crait è un pianeta minerario coperto da uno strato di sale bianco, che riflette la luce solare. Un tempo era un avamposto dell’Alleanza Ribelle mentre ora è un rifugio per le forze della Resistenza in fuga.”
Per quanto riguarda le altre novità, il nuovo Ski-Speeder ci viene detto essere già presente in circolazione fin da prima che nascesse l’Alleanza Ribelle, Rose viene ribadito essere una meccanica e le nuove unità BB – sia per il primo Ordine che per la Resistenza – le vedremo sia in volo sia intente nell’occuparsi alla manutenzione di terra.
Infine, l’Executioner Stormtrooper, altro non è che una classe di soldati deputata all’eliminazione dei potenziali – ma non solo- traditori del Primo Ordine. Immaginiamo che Finn dovrà vedersela con loro, dopo il confronto con il soprannominato TR-8R.
Per leggere le restanti nuove entrate potete recarvi sul sito ufficiale della saga.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà nei cinema italiani il prossimo 13 Dicembre. Rian Johnson si è occupato sia della regia che della sceneggiatura.
Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:
https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
https://www.instagram.com/guerrestellari_net/
Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet