In occasione dell’arrivo della quarta e ultime stagione di Star Wars Rebels, Yahoo Entertainment ha rilasciato una clip esclusiva tratta dal primo episodio, Heroes of Mandalore.
Nella clip, la seconda finora, vengono mostrate ancora Bo-Katan e Sabine Wren. Questa volta le due, insieme a Ezra, sono tenute sotto tiro da altri guerrieri mandaloriani: questi ultimi ritengono Sabine colpevole della progettazione delle armi con cui l’Impero sta cercando di soffocare l’insurrezione su Mandalore. Solo l’intervento da vera leader di Bo-Katan riuscirà a ricondurre alla ragione gli avversari. Per Mandalore si tratta un momento importante: i clan incominciano a mettere da parte gli antichi rancori per unirsi contro il dominio imperiale. Ciliegina sulla torta la colonna sonora, tratta direttamente dall’episodio – della terza stagione – Trials of the Darksaber e sempre di grande impatto emotivo.
Ecco la clip:
La stagione finale di Star Wars Rebels debutterà lunedì 16 Ottobre in lingua originale, mentre nessuna informazione è stata ancora divulgata per la versione italiana.
Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:
https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
https://www.instagram.com/guerrestellari_net/
Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet