Oggi, a chi ha vissuto l’esperienza degli Star Tours è stato presentato in esclusiva Batuu. Questo è il nome del pianeta che “visiteremo” alle Star Wars: Galaxy’s Edge, le zone a tema Star Wars nei parchi Disney di Orlando e Anaheim.
Questa la descrizione del pianeta:
“Questo remoto avamposto ai confini della galassia era a metà strada sulle vecchie e affollate rotte commerciali ma la sua importanza è stata bypassata dalla crescita dei viaggi a velocità luce. Adesso casa di quelli che preferiscono stare lontano dalle attenzione, è diventato un porto di contrabbandieri, furfanti e avventurieri che viaggiano tra la frontiera e lo spazio inesplorato. E’ anche un conveniente luogo sicuro per quelli che intendono evitare l’espansione del Primo Ordine. Se Batuu può sembrare una novità per noi, è chiaramente noto a molti personaggi della saga di Star Wars come punto di partenza per epiche avventure.”
Ricordiamo che le Star Wars: Galaxy’s Edge, come annunciato da diverso tempo, dovrebbero essere inaugurate nel 2019 (una data precisa non è ancora stata resa nota.
Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:
https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
https://www.instagram.com/guerrestellari_net/
Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet