Su EW diversi sono stati i commenti di corredo alle immagini svelate nel primo pomeriggio. Vi riportiamo le dichiarazioni e le rivelazioni più interessanti.
I produttori hanno descritto il film come un misto tra un noir e un western, con alcuni elementi della commedia con uno Han che, per Kathleen Kennedy, sarà:
“Un po’ più immaturo, con un po’ meno di esperienza e lo vedremo affinare il suo cinismo con il passare del tempo ma è molto diffidente. Deve guadagnarsi il rispetto delle persone con cui interagisce, anche se sono i pezzi più piccoli tra i piccoli.”
Mentre, per Alden Ehrenreich:
“Penso che la diversità principale con lo Han precedente è che in questo film è più un’idealista. Ha certi sogni che insegue e noi guarderemo come ciò lo influenzerà nel momento in cui incontrano nuove realtà – realtà che sono molto più dure e complesse di quello che si sarebbe aspettato.”
Cambiando personaggio, passiamo a Tobias Beckett, interpretato da Woody Harrelson, che commenta così:
”E’ un potente criminale ma un uomo libero. Tobias Beckett plasma Han più di chiunque altro, con Han che comprenderà come in un tempo senza leggi abbia comunque bisogno di un codice morale.”
Beckett lo troviamo sul Millennium Falcon, davanti al tavolo dell’Holochess, nave che sembra decisamente diversa rispetto a come la conosciamo.
Ron Howard chiarisce che avremo una spiegazione, anche se non sappiamo ancora quale:
“Mi chiedo cosa potrebbe essere. Dovrete vedere. Il Falcon è un personaggio nel film, senza dubbio. Quella macchina è un fattore che definirà il futuro di Han Solo. Ogni aspetto di questo film si muove, cambia e trasforma in modo molto interessanti ed anche plausibili.”
Per concludere, una piccola carrellata di importanti informazioni:
- Il nome del personaggio di Paul Bettany sarà Dryler Vos;
- L3-37, personaggio in CGI di Phoebe Waller-Bridge, ha degli elementi che apparterrebbero a qualcosa di già noto;
- I soldati della foto si trovano su Mimban (pianeta apparso per la prima volta ne La Gemma di Kaiburr e con un clima al limite, con costanti tempeste di fulmini e sabbia) sono i Mudtroopers. Viene fatto intendere come, considerando le operazioni minerarie sul pianeta dell’Impero, siano da collegare al lavoro sui cristalli kyber e la Morte Nera.
- Il “treno” visto anche nel trailer si chiama “Conveyex” e sarà sede di una prova criminale di Han.
Più tardi, su EW, ci sarà anche un Q&A con Alden Ehrenreich. Domani sarà invece il turno di Donald Glover e della diffusione di altre immagini!
Continuate a seguirci per rimanere aggiornatissimi a riguardo!
[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B078216SX1,B0781ZXF62,B0778V2R16,B078218TDH,B0764LWGSW,B0719KQPX5,B076QDXCXZ’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0e64c29-0c33-11e8-a6dd-e307baf2a7a8′]