La serie di corti animati Star Wars: Forces of Destiny è prossima al ritorno. Il prossimo Lunedì saranno disponibili su Youtube gli 8 episodi che comporranno la seconda stagione di questa serie. Diamo dunque una prima occhiata a questi episodi.
“Hasty Departure” – Hera e Sabine liberano una navetta imperiale per poi scoprire di avere un carico inaspettato: soldati!
“Unexpected Company” – Anakin, sorpreso quando Ahsoka si unisce a lui e Padmé in una missione riservata a loro due, mette tutti in una situazione pericolosa. Per fortuna Ahsoka, lavorando al fianco della segreta coppia, riesce a salvare la situazione.
“Shuttle Shock” – Nel loro viaggio verso Canto Bight Finn e Rose imparano a lavorare insieme, per attraversare un branco di creature pericolose.
“Jyn’s Trade” – Jyn aiuta un giovane ladro ad imparare una preziosa lezione.
“Run Rey Run” – Mentre frugava tra i rifiuti di uno Star Destroyer, Rey è messa alle strette dalla competizione per la caccia di una parte preziosa.
“Bounty Hunted” – Maz Kanata aiuta Chewbe, Leia e R2 con un ingegnoso piano per liberare Han da Jabba The Hutt.
“The Path Ahead” – Allenandosi con il maestro Yoda nella palude di Dagobah, Luke impara un’importante lezione.
“Porg Problems” – Alcuni fastidiosi Porg interrompono l’allenamento di Rey.
Cast: Mark Hamill (Luke), Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz), Kelly Marie Tran (Rose), Tiya Sircar (Sabine), Ashley Eckstein (Ahsoka), Vanessa Marshall (Hera), Catherine Taber (Padmé) and Matt Lanter (Anakin).
Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:
https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
https://www.instagram.com/guerrestellari_net/
Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet