Al CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato il primo incontro tra Han e Lando. Si tratta di una scena molto intensa e anche divertente.
Nel filmato Han è alla ricerca di una nave e incontra Qi’Ra, che lo conduce da Lando. Il Capitano Calrissian si trova in un covo sotterraneo della cantina e invita Han a giocare con lui.
“Pensi di aver avuto una buona giornata?” chiede Han a Lando.
“Sono un ragazzo fortunato” risponde Lando con un sorriso.
I due uomini si sfidano in una partita a Sabacc e continuano a rilanciare, Lando esclama: “Rallenta Han. Potresti voler smettere mentre sei davanti”, ma il contrabbandiere risponde: “potresti voler smettere quando sei dietro”. A questo punto Lando scommette il Millennium Falcon e dice ad Han: “Questa è l’ora di scoprire se hai coraggio.”
La scena si interrompe poco prima di scoprire chi sia il vincitore, che naturalmente conosciamo già.
In molti sono rimasti soddisfatti da questa scena, specialmente per la recitazione di Donald Grover nei panni di Lando. Molto simile a Billy Dee Williams, come si poteva intuire già nei trailer. Anche Erik Davis, editor manageriale di Fandango, ha detto la sua su questa scena:
The Han/Lando Sabaac scene is fun – my favorite is how Lando keeps mispronouncing Han’s name, like “hand”. Han wants Lando’s ship and he hustles his way to it as Chewie and Qi’ra stand watching
— Erik Davis (@ErikDavis) April 24, 2018
One thing I didn’t realize that they reveal is that Lando also won the Millennium Falcon in a card game. He’ll lose the ship in a card game, too. I think the one thing they’re nailing the most is the relationship between Han & Chewie. My favorite thing in everything I’ve seen
— Erik Davis (@ErikDavis) April 24, 2018
Acquista su Amazon.it
- Prezzo: EUR 19,99
- Prezzo: EUR 9,99
Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema italiani il 23 Maggio. Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:
https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
https://www.instagram.com/guerrestellari_net/
Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet