Secondo alcune voci dovevamo aspettarci l’annuncio per la giornata di domani ma, in realtà, Lego ha anticipato tutti. Ecco il set Star Wars UCS “Tradimento a Cloud City”, che sarà sul mercato dal prossimo 1 Ottobre.
Dal sito della compagnia, che vi invitiamo a navigare per visionare tutte le foto:
Rivivi i momenti indimenticabili di Star Wars: L’impero colpisce ancora o aggiungi i tuoi colpi di scena alla storia con il set LEGO® Star Wars 75222 Tradimento a Cloud City. Questo set incredibilmente dettagliato è suddiviso in 4 sezioni, ciascuna raffigurante scene del classico film. Ci sono la piattaforma di atterraggio con la nave Slave I di Boba Fett, una “promenade” dettagliata, una sala da pranzo con posti a sedere per 5 minifigure, la sala di lavorazione dei rifiuti con inceneritore e un balcone sensore per gli epici duelli con la spada laser tra Luke e Darth Vader. Contiene anche la camera di congelamento al carbonio con funzione di congelamento di Han nella carbonite, stanza degli interrogatori e cella, piattaforma di atterraggio secondaria per la Twin-Pod Cloud Car e tanto altro ancora. Aggiungi le 18 minifigure LEGO e i 2 droidi e avrai un incredibile set che i fan di Star Wars e LEGO di tutte le età potranno includere con orgoglio nella loro collezione.
- Include 18 minifigure: Han Solo, la Principessa Leia e Luke Skywalker con il costume di Bespin, Chewbacca, C-3PO, Lando Calrissian, Lobot, 2 guardie di Cloud City, 2 piloti di Cloud Car, Leia e Han con il costume di Hoth, Darth Vader, Boba Fett, 2 Stormtrooper e un Ugnaught, più R2-D2 e un droide IG-88.
- La Sezione 1 contiene una piattaforma di atterraggio con porta d’ingresso scorrevole e la nave Slave I di Boba Fett dotata di cabina di pilotaggio per minifigure apribile, ali mobili e spazio sottostante per l’elemento Han in carbonite.
- La Sezione 2 contiene una sala da pranzo con tavolo, sedie per 5 minifigure e un micro modello decorativo di Cloud City; salotto con scultura trasparente e 2 sedie; sala di lavorazione dei rifiuti con inceneritore, nastro trasportatore e droide classe IG disattivato e una “promenade” con scultura a forma d’albero, rilievi murali e porte che conducono ad altre parti del modello.
- La Sezione 3 contiene un balcone sensore con ringhiera e funzione di apertura, più una cabina di manutenzione con finestra rotonda apribile per gli epici duelli con le spade laser e una camera di congelamento al carbonio con funzione di “congelamento” attivata tramite leva.
- La Sezione 4 contiene un corridoio rosso scuro che conduce alla stanza degli interrogatori con sedia girevole, più una cella, hangar con una botola segreta e porta-armi e porta-attrezzi, spazio per la Twin-Pod Cloud Car con abitacolo per minifigure apribile e 2 shooter.
- Novità di ottobre 2018, i dettagli delle minifigure includono il vestito rosso di Leia, la striscia di sangue corelliana di Han, il costume Dagobah marrone di Luke, la decorazione della testa dell’Ugnaught e i piloti della cloud car.
- Le armi includono la pistola blaster di Han, la bowcaster di Chewbacca, la spada laser di Luke, la spada laser di Vader, il fucile blaster di Boba Fett, il fucile blaster di IG-88, 5 pistole blaster e 4 blaster.
- Gli accessori includono una chiave inglese, manette e la banda cibernetica di Lobot.
- Inscena battaglie aeree tra la Slave I di Boba Fett e la Twin-Pod Cloud Car.
- Tira la leva della camera di congelamento al carbonio per congelare Han nella carbonite!
- Rivivi le indimenticabili scene del classico film Star Wars: L’Impero colpisce ancora.
- Questo incredibile set fa parte della serie LEGO® Star Wars Master Builder.
- Cloud City misura 16 cm di altezza, 58 cm di larghezza e 56 cm di profondità.
- La Slave I misura 11 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza.
Il prezzo al pubblico è di 350 Euro circa, con la disponibilità prevista dal 1 Ottobre e i pre-ordini già aperti.
[amazon_link asins=’B075GR9G8H,B06VVH3Z9K,B06WRRJ6MM,B075GLZFTD,B01J41K0HS,B075GR1TVK,B075GRD5M4,B075GQ854W’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0770bad-a545-11e8-8486-47a8c1e471c4′]