Tramite un profilo ufficiale dedicato ai Parchi Disney veniamo a conoscenza di ciò che il pianeta Batuu ci offrirà alle Star Wars: Galaxy’s Edge. Andremo alla scoperta della Cantina di Oga!
Oga’s Cantina will be serving pilots, bounty hunters, smugglers, locals & galactic travelers alike, when it opens in #StarWars #GalaxysEdge in 2019! https://t.co/itMcmJ6FDY pic.twitter.com/5Z6CLRjmxw
— Disney Parks (@DisneyParks) August 30, 2018
All’avamposto Black Spire, fin dall’apertura prevista nel 2019, potremo anche visitare questo luogo di proprietà dell’aliena Oga Garra. Vero e proprio punto di riferimento ma con regole rigidissime per i suoi ospiti, potrebbe essere scenario di alcune sorprese per il potenziale ingresso di Stormtrooper o di altri volti noti.
Inoltre, gli ospiti del parco avranno la possibilità di rifocillarsi in questo luogo con piatti e bevande pensate per gli adulti ma anche per i più piccoli. Non mancherà anche l’intrattenimento musicale, unico al mondo, grazie a RX-24, volto noto per chi ha mai provato gli Star Tours.
Per concludere, ricordiamo che l’apertura di una sezione interamente a tema Star Wars è prevista esclusivamente ad Orlando od Anaheim. OG