Jordan Maison chiarisce il tweet fatto nella serata di ieri riguardo le possibili sorprese su Star Wars: Episodio IX entro la fine dell’anno.
Guess I’ll elaborate. Again, I’d only heard from one source (so never ran with it). I’d heard a while back to expect a #StarWars IX title before year’s end. Another source said (ONE) potentially a quick teaser was in the works. That’s pretty much all I have.
— Jordan Maison (@JordanMaison) December 5, 2018
L’autore di Cinelinx ci tiene a specificare come solo una sua fonte abbia parlato del fatto che ci dovremmo aspettare la rivelazione del titolo di Episodio IX entro la fine dell’anno. Inoltre, solo un’altra fonte ha parlato nelle scorse settimane di un piccolissimo teaser in realizzazione.
Tutto questo per dire che ci si può aspettare tutto e niente. Non siate quindi delusi da questa possibilità.
In conclusione ci teniamo a specificare che quanto diversi siti stanno riportano riguardo Steven Weintraub di Collider non è del tutto preciso. Il reporter ha sì detto che secondo lui ci sarà un teaser di Episodio IX entro fine 2018 ma trattasi di una speculazione personale, basata sul fatto che pensa che Disney sveli sempre qualcosa durante Dicembre. Quindi nulla di raccolto da fonti vicine alle aziende coinvolte.