Non sappiamo ancora il titolo di Episodio IX, il capitolo conclusivo della trilogia sequel di Star Wars, ma iniziano già a sbucare online messaggi di fine riprese.
Ad iniziare questa rassegna di messaggi ci ha pensato Anthony Daniels, l’attore che interpreta C-3PO dai tempi del primo Star Wars (1977) dal suo profilo Twitter:
Come si può intuire dalle sue parole, ha finito la sua parte di riprese per quanto riguarda 3PO ed Episodio IX, e visto che non si sa ancora nulla sui futuri progetti ( che sia trilogia di Johnson o futuri Episodi) ci sta che suoni vagamente come un’addio.
Il tutto ovviamente comprende parole di ringraziamenti e complimenti verso il Cast, J J ( Abrams, regista della pellicola ) e Kathy (aka Kathleen Kennedy)
Ricordiamo, come se ce ne fosse bisogno, che Daniels compare in tutti i film principali della saga ed in Rogue One, come C-3PO , mentre in Solo compare sotto le vesti dello schiavo Tak alle miniere di Kessel.
Non ci resta che sperare di vedere Anthony Daniels in azione durante il sospirato teaser trailer, o magari alla Celebration, poiché siamo tutti in trepidante attesa del nuovo film!
Cosa vi aspettate da 3PO per il prossimo film?
Scrivetelo nei commenti qui sotto!