Su Reddit è apparso un rumor che vede una nuova linea di Action Figure Hasbro, con il nome The Skywalker Saga.
La fonte inoltre, specifica che vi saranno dei pacchetti da due personaggi per episodio della Saga e saranno divisi così:
Trilogia originale
Una nuova speranza: Darth Vader & Stormtrooper
L’Impero Colpisce Ancora: Han Solo & Leia
Il Ritorno dello Jedi: Luke Skywalker & Chewbacca
Trilogia prequel
La Minaccia Fantasma: Qui Gon Jin & Darth Maul
L’attacco dei Cloni: Mace Windu & Yoda
La Vendetta dei Sith: Obi-Wan-Kenobi & Anakin Skywalker
Trilogia sequel
Il Risveglio della Forza: Droidi
Gli Ultimi Jedi: Rey & Kylo Ren
L’Ascesa di Skywalker: Rome & Sidney (nomi in codice)
Come potete ben notare, le action figure di Episodio IX, sono sotto embargo e vengono riportate con nomi in codice, ma cosa significherà Rome & Sidney?
Possiamo addentrarci nelle pure speculazioni e ragionare sul fatto che Rome, può portare alla mente il titolo di Imperatore… mentre, per quanto riguarda Sidney, il discorso inizia già ad essere più complesso.
Cosa ci viene in mente quando pensiamo alla famosa città Australiana? L’opera House è forse il simbolo più importante; e dove vediamo un teatro dell’opera in Star Wars? Quando Palpatine, in Episodio III, racconta la tragica storia di Darth Plagueis il Saggio.
Che si tratti proprio del famoso Sith? O magari che Sheev abbia effettivamente trovato un modo per sopravvivere oltre la morte e che la misteriosa Action Figure, possa essere il personaggio interpretato da Matt Smith?
Una cosa è certa, Hasbro ci conferma ancora una volta, che l’intera opera di nove capitoli, sarà intesa come The Skywalker Saga
Che ne dite di questa azzardata teoria? Ne avete altre? Ditecelo nei commenti!