Il sito starwarsnewsnet ha appena rivelato che il prossimo film di Star Wars, in uscita nel 2022, sarà dei creatori di Game of Thrones!
Il famoso blog di news, riprendendo dei tweet da Attraction Magazine, scrive che Bob Iger in persona, in una conferenza, ha rivelato che il prossimo capitolo della Saga di Star Wars sarà in mano a David Benioff e D.B. Weiss. I due stanno presumibilmente già lavorando al nuovo film, considerando ormai concluso il loro lavoro con Game of Thrones.
The next #StarWars film to be released after the end of the Skywalker Saga will be by #GameOfThrones showrunners David Benioff and D.B. Weiss. $DIS
— Attractions Magazine (@Attractions) May 14, 2019
Tale notizia arriva dopo l’annuncio delle prossime date di uscita dei nuovi film post Episodio IX di cui vi abbiamo parlato.
Interessante notare come il CEO Disney abbia parlato di un film singolo e non di una trilogia come precedentemente si supponeva, inoltre tutto tace riguardo la trilogia di Rian Johnson.
Iger, durante tale conferenza, ha inoltre rivelato che vi è in lavorazione una nuova serie tv per la piattaforma Disney Plus, oltre alle già annunciate su Cassian Andor e The Mandalorian.
We can expect one more live-action #StarWars series to come to Disney+ beyond the Cassian Andor series and #TheMandalorian. $DIS
— Attractions Magazine (@Attractions) May 14, 2019
Che si tratti, finalmente, di un lavoro dedicato a Obi-Wan Kenobi o addirittura alla prosecuzione della storia iniziata con lo spin-off di Solo?
È molto probabile che avremo più dettagli al prossimo evento Disney D23.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Cosa ne sarà delle trilogie precedentemente annunciate? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!