In serata vi avevamo già svelato la copertina di Allegiance, il preludio a Star Wars: The Rise of Skywalker ma, durante la notte, Lucasfilm Publishing ha proseguito nello svelare qualche altra novità sui suoi programmi editoriali.
La notizia principale riguarda una miniserie riguardante Kylo Ren e il suo percorso nell’affermarsi come Maestro dell’ordine di questi misteriosi guerrieri:
Scritta e proposta da Charles Soule durerà un totale di 4 numeri e uscirà sul mercato internazionale a Dicembre 2019. Tale pubblicazione potrebbe rappresentare il via a molte novità nel periodo tra Episodio VI e VII.
Allegiance, l’altra miniserie, arriverà il prossimo Ottobre.
E’ stata inoltre svelata la copertina del Visual Dictionary, che per Star Wars: The Rise of Skywalker conterrà anche il Cross-Section sui veicoli. Viene quindi definitivamente abbandonata la pubblicazione separata.
Le altre indicazioni arrivate dal panel sono da ritenersi minori. Oltre alle consuete parole degli autori in merito alla loro passione per la saga e su qualche specifico personaggio, vi riassumiamo come segue:
Il 1 Ottobre 2019 arriverà l’edizione cartacea dell’audiolibro (per una recensione di questa versione, andate su Star Wars Libri & Comics) Dooku Jedi Lost. Come nota minore e in conclusione vi segnaliamo che Force Collector di Kevin Shinick non sarà più parte del programma Journey to The Rise of Skywalker – come annunciato alla Celebration – ma farà parte dell’editoria collegata a Galaxy’s Edge.