Giancarlo Esposito, il celebre Gus Fring di Breaking Bad, in una recente intervista ha parlato del suo ruolo nella prossima serie Disney Plus The Mandalorian.
Disney non si è sbilanciata sul ruolo che avranno i personaggi secondari di The Mandalorian, e sulla stessa linea d’azione naviga Esposito. Questo almeno, fino al D23 il prossimo Agosto.
Dato il suo precedente successo in ruoli da criminale, è facile pensare che interpreterà un ruolo simile anche nella nuova serie Star Wars. E difatti l’attore afferma:
Potreste definirlo un personaggio della malavita, sì. Ma potreste anche definirlo un “salvatore”, qualcuno che riporta l’ordine in un sistema collassato.
È possibile che Giancarlo Esposito non sia immediatamente riconoscibile in The Mandalorian, e che interpreti un alieno?
Chi lo sa? Non ho ancora visto tutte le mie scene finite, sarò sorpreso quanto voi.
Quello che è sicuro è che i vari personaggi formano un gruppo davvero eterogeneo. The Mandalorian punta alla diversità, sono fiero di averne fatto parte e di aver lavorato con Jon Favreau.
Venerdì 23 Agosto alle ore 15:30 del pomeriggio (la mezzanotte italiana), si terrà il primo panel del D23 per la presentazione di Disney Plus, e verranno presentati nuovi contenuti esclusivi di The Mandalorian. A partire dal 12 Novembre, sarà disponibile oltreoceano al lancio della piattaforma streaming.