Arrivano aggiornamenti sui nuovi film in produzione dopo la fine della Saga degli Skywalker, vediamo tutto nel dettaglio!
Secondo un recente rumor, Benioff e Weiss, showrunner di Game of Thrones, scriveranno la sceneggiatura di uno solo dei tre film a loro affidati. The Hollywood Reporter, in un suo recente articolo, ha dato questa notizia, rimbalzata anche su altri canali, come il profilo Instagram di Bespin Bulletin. È bene sottolineare che in ogni caso scriveranno le sinossi della trama per tutti e tre i film in questione.
Nell’articolo è scritto che probabilmente questo cambio di programma è dovuto al recente accordo con Netflix per la produzione di altri lavori. Non è chiaro se il duo debba scrivere altro oltre a Star Wars per Disney.
Fonti vicine a Netflix si dicono tranquille, prosegue THR, sono consapevoli di questo lavoro per Disney e sicure di non dover aspettare 10 anni per vedere i primi risultati del loro lavoro per la piattaforma.
Visti i tempi di lavoro che richiede una produzione come può essere una trilogia di film per Star Wars tutto ciò è plausibile. Benioff e Weiss comunque saranno a capo della storia e scriveranno per intero un film, lasciando il compito ad altri sceneggiatori di ultimare i restanti due film.
Che ne pensate di tutto ciò? Siete contenti di quanto letto o preferivate una trilogia sceneggiata per intero dal duo che ha da poco chiuso Game of Thrones con l’ottava stagione?
Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine Facebook, Instagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!