Continua imperterrito lo sviluppo di Battlefront II. Nonostante non sia più sotto ai riflettori, il gioco continua a ricevere aggiornamenti, bugfix e novità. Ecco cosa ci aspetta con l’aggiornamento di Agosto e dei prossimi mesi!
Novità di Agosto
Il consueto Community Transmission che anticipa le novità degli ultimi aggiornamenti di Battlefront II parte subito alla grande, introducendo nella rotazione mappe per la modalità Heroes vs Villains le mappe Separatist Dreadnought e Republic Venator, prese direttamente dal precedente update Capital Supremacy e adattate per gli scontri con gli eroi.
Cambiamenti estetici e funzionali anche per la Capital Ship presente nella sopracitata modalità. Viene introdotto un timer per le fasi di attacco. Ci saranno 5 minuti per distruggere i generatori, scaduti i quali si tornerà alla fase di combattimento a terra.
Da tempo richiesto dai giocatori, ecco arrivare pure lo spawn point. Oltre alla classica scelta di rientrare a fianco di un compagno di team potremo rinascere in luoghi prestabiliti nella mappa. Gli spawn point sono soggetti a conquista da parte delle fazioni e non sarà possibile poter rinascere su quelli appartenenti alla squadra nemica o in quelli in fase di conquista.
Infine, nell’update mensile, ci saranno nuove skin per i droidi. Sono le skin Pilot, Jungle e Training. Quest’ultima usata su Kamino per l’addestramento dei Cloni. Le potete vedere nella gallery seguente:
Novità di Settembre e fine 2019
Questo è quanto per Agosto. Passando a Settembre, l’aggiornamento è programmato per il 25 del mese.
Esso prevede il rilascio della mappa Felucia, sempre per Capital Supremacy, oltre a due nuove modalità di gioco.
La prima sarà la Co-op con altri 3 giocatori online in uno scontro PvE contro l’AI di gioco. Ci saranno fasi di difesa e attacco anche qui, la possibilità di accumulare esperienza, veicoli, classi ed eroi standard oltre che la possibilità di giocare in tutte le mappe dell’era Clone Wars rilasciate.
L’ultima modalità è un ritorno al passato, sarà la modalità Instant Action. Modalità single player che prevede un combattimento contro l’AI, che già abbiamo visto in altri giochi del franchise, per il controllo di zone di gioco. Le mappe al lancio saranno quelle di Capital Supremacy oltre che Naboo, Kamino, Kashyyyk, Geonosis e Felucia.
Infine arriverà il Clone Commando, una nuova unità con varie ed interessanti abilità.
Entro fine anno, gli sviluppatori hanno lasciato intendere l’arrivo di nuove skin per i personaggi, portando l’esempio di Luke e dei fan di Episodio IV. Che sia il momento di una nuova skin anche per il protagonista principale? Per chiudere hanno dichiarato che stanno lavorando anche a nuovi pianeti e prodotti relativi all’ultimo film della Saga degli Skywalker, in uscita al cinema a Dicembre.
Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine Facebook, Instagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!