Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Final trailer Lunedì e piccoli sneak peak Domenica?

star wars l'ascesa di skywalker, terminate le riprese aggiuntve

Sul Reddit di Star Wars, è uscita la notizia che il Final Trailer di L’Ascesa di Skywalker arriverà lunedì e sarà anticipato da piccoli sneak peak questa domenica!


Secondo il rumor infatti pare che il Final Trailer, dato ormai per certo per Lunedì 14 fino a poche ore fa, vedrà delle preview già Domenica, durante le partite di Football su Fox, CBS e NBC, e potrebbe già arrivare questo lunedì.

Secondo lo stesso rumor, queste piccole anticipazioni saranno di vari momenti.

La prima inizierà con uno schermo nero, risata di Palpatine e Rey si sveglia spaventata, logo dell’NFL e il messaggio che annuncia l’uscita del full trailer per domani (lunedì per l’appunto)

La seconda vedrà una rampa di shuttle che si apre, Kylo che la discende mascherato e seguito dai Cavalieri di Ren, a chiudere NFL e avviso per lunedì.

La terza riguarda Rey mentre si addestra con Leia in una foresta, stacco, abbraccio delle due nello stesso luogo, a chiudere il tutto come negli altri corti.

La quarta inizia con uno schermo nero, la voce di Finn che parla dell’essere stato strappato da una famiglia che nemmeno conosce. Si apre la scena e si vede Finn e Jannah che cavalcano degli Space Horses su una collina ammirando una battaglia in procinto di iniziare.

L’ultima riguarda il nuovo personaggio del primo ordine, Pryde. Sarà ripreso da dietro mentre ammira una finestra sullo spazio nero affiancato ai lati da dei Sith Trooper! Appare un fulmine che illumina lo spazio rivelando un flotta di Star Destroyer!

Pare ve ne sia una quinta riguardante la Resistenza ma ad ora non si sa cosa riguardi.

Pare che questo Triple Force Friday, abbia ufficialmente dato il via al rush finale che ci porterà verso l’uscita di episodio 9.

Siete pronti?

Star Wars: LAscesa di Skywalker sarà nei cinema dal prossimo Dicembre 2019. Alla regia ancora una volta JJ Abrams, che ha realizzato la sceneggiatura in collaborazione con Chris Terrio.

Exit mobile version