Terminati i reshoot di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

star wars l'ascesa di skywalker, terminate le riprese aggiuntve

Da qualche giorno, presso il quartier generale della Bad Robot a Santa Monica, si stavano svolgendo le riprese aggiuntive di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker in totale segretezza.


Infatti, nella zona e nei parcheggi dell’azienda di produzione di proprietà di JJ Abrams, gli accessi sono stati strettamente controllati ed è stato mantenuto il più assoluto riserbo su quanto stesse avvenendo.

Quanto è stato notato dal Bespin Bullettin è che per alcune settimane si sono avvicendati diversi camion della produzione e tanti altri veicoli, oltre che generatori per la corrente elettrice.

Le riprese aggiuntive sono iniziate lo scorso 30 Settembre, dal 4 Ottobre è diminuita la presenza dei mezzi e ieri totalmente scomparsa. E’ stato inoltre riconsentito l’accesso nelle zone precedentemente proibite per alcuni giorni.

E’ quindi verosimile affermare, con quasi la certezza, che le riprese aggiuntive di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sono terminate.

Cogliamo anche l’occasione per aggiornarvi nuovamente sul trailer, argomento che non riteniamo più meritevole di articoli a sé stanti, dato il girare attorno alle medesime date. L’agente di Boyega ha fatto intendere che il prossimo Lunedì 14 sia la giornata giusta. Diverse personalità di “spicco” del mondo dei leak hanno sostenuto e continuano a sostenere che ce lo possiamo aspettare per Lunedì 21.

Personalmente mi sbilancio su quest’ultima ipotesi ma poco cambia, entro massimo 10 giorni avremo comunque il nuovo trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Exit mobile version