Site icon GuerreStellari.Net

The Mandalorian: conosciamo Fennec Shand e una nuova clip

ming na wen the mandalorian

Come atteso, dopo l’ultimo trailer prima del lancio effettivo della serie che sarà il prossimo 12 Novembre negli USA su Disney Plus, ecco che iniziamo gli articoli sulle diverse testate internazionali dedicati a Star Wars: The Mandalorian.


Da Vanity Fair arriva un approfondimento dedicato ad un nuovo personaggio, Fennec Shand. Gli appassionati di Agents Of Shield avranno già riconosciuto che ad interpretarla sarà Ming-Na Wen, in questo nuovo ruolo di assassina.

Abbiamo preso ispirazione dal nome. L’idea di una volpe fennec. E’ furba, in grado di manipolare e sopravvivere, nascondersi – quindi molto armoniosa e agile. Amo l’immagine che da questo nome.

La prima apparizione del personaggio arriva da un nuovo video che anticipa l’arrivo della serie e diffuso sempre in esclusiva da vanity fair.

https://youtu.be/qMoyos8lT2Q

“Pensando al fatto che è una mercenaria, non può che essere un villain. Penso comunque sia da vedere. E’ sicuramente fedele a se stessa.

Riguardo la sua backstory:

Evolverà, cambierà. Penso che sia il bello di creare un nuovo personaggio. Penso abbia un buon senso dell’umorismo, che la renderà anche divertente. Non possiamo prevedere in che direzione si muoverà il personaggio.

La Wen ha sviluppato con i produttori e gli stilisti il look del suo personaggio, che sarà ovviamente anche armato:

Ha un po’ di armi perché è una brava combattente. Anche solo il suo corpo è un’arma. E poi ha con sé una grande, grande pistola.

Ovviamente siamo curiosissimi di sapere di più anche di questo personaggio che, dalla presentazione, sembra essere particolarmente brutale. Speriamo che Star Wars: The Mandalorian possa essere presto godibile anche sul mercato italiano.

AGGIORNAMENTO A POSTERIORI:

E’ stato svelato anche il nome del personaggio a cui Nick Nolte presterà la sua voce. Si tratta di un Ugnaut chiamato Kuill:

https://twitter.com/Breznican/status/1191407252751564800
Il tweet di Breznican
Exit mobile version