Nonostante gli ultimi rumor circa lo stop della produzione della serie Cassian, arrivano notizie circa l’inizio delle riprese programmate per l’Estate 2020 e l’inizio di un importante casting.
La serie TV su Cassian Andor è ancora in produzione. Annunciata nel Novembre 2018 da Iger in persona, pochi mesi fa aveva avuto uno stop dovuto ad incertezze su come impostare la storia del personaggio. Adesso invece arriva un rumor direttamente dagli USA che parla di riprese programmate per il 2020 ed un inizio di casting per i personaggi principali. La serie sarà un prequel al film Rogue One ed esplorerà le origini del personaggio. Pare che uno dei cast riguardi proprio il personaggio di Cassian, per il quale Lucasfilm è alla ricerca di giovani attori per interpretare Cassian all’età di 9 e 13 anni.
Nel film Rogue One Cassian racconta di trovarsi nel mezzo della guerra tra Ribelli e Impero fin dall’età di 6 anni. È logico pensare che una sua versione giovane venga proposta tramite flashback.
Ricordiamo che è previsto il ritorno di Diego Luna nei panni del protagonista e di Alan Tudyk nel ruolo del droide K-2SO.
Si tratta di uno dei tre prodotti televisivi a tema Star Wars ufficialmente annunciati insieme a The Mandalorian e Obi-Wan Kenobi.
Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine Facebook, Instagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!