Tenendo conto che Star Wars: The Mandalorian è stata diffusa lanciando un episodio a settimana, non avevamo dubbi che medesimo destino sarebbe toccato alla settima stagione di The Clone Wars.
In ogni caso, per chi avesse qualche dubbio, ci limitiamo a riportare la conferma ufficiale di una rappresentante Lucasfilm (Tracy Cannobbio), data a domanda diretta di un fan su Twitter:
In generale, questo sarà comunque il modus operandi che verrà tenuto per ogni nuovo contenuto che arriverà sulla piattaforma di streaming di proprietà della Walt Disney Company.
Star Wars: The Clone Wars ci accompagnerà quindi (senza tenere conto delle stagioni precedenti) per 12 settimane, chiaramente come il numero di episodi della settima stagione stessa.
Vi ricordiamo che ieri è stato diffuso il trailer finale che prepara il rilancio e la conclusione della serie animata, contestualmente alla diffusione del poster per la stagione.
Ricordiamo anche che Disney+ sarà disponibile in Italia dal mese successivo, più precisamente dal 24 Marzo, in anticipo di una settimana rispetto a quanto inizialmente previsto. A questo link potete trovare la conferma della data di lancio e i prezzi.
Ovviamente, nel caso in cui Lucasfilm dovesse fornire ulteriori comunicazioni in merito o se rilasciasse altre novità su The Clone Wars, vi aggiorneremo non appena possibile.