Rian Johnson e Kelly Marie Tran e il loro pensiero su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Rian Johnson e Kelly Marie Tran, probabilmente per non alimentare inutili polemiche, non hanno rilasciato molte dichiarazioni riguardo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Tuttavia, hanno concesso un pensiero sulla pellicola durante la notte dedicata agli Oscar.


Il regista, che si è comportato in modo estremamente signorile, non commentando mai le decine di dichiarazioni di JJ Abrams e Chris Terrio sul suo operato, ha parlato in termini entusiastici di Star Wars: Episodio IX:

E’ stato una bomba. Mi ha reso veramente orgoglioso e si vede il cuore e l’anima che JJ ci ha messo. Anche vedere i miei amici che erano nel film, per dare a tutto quanto una conclusione. Per me, come fan di Star Wars, è stata un’esperienza veramente speciale.

Ricordiamo che con Knives Out, di cui consiglio la visione, Rian Johnson ha concorso per l’Oscar per la miglior sceneggiature originale.

Queste, invece, le parole di Kelly Marie Tran, il cui ruolo in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sembra essere stato più limitato a causa di problemi tecnici (stando a Chris Terrio, qua le sue parole):

Gli Ultimi Jedi è stato il mio primo film. Quindi penso che sto finalmente iniziando a realizzare di essere stata in qualcosa di questo calibro, in cui ci lavorano così tante persone per fare qualcosa che amano. Non c’entra cosa fai, ci saranno sempre persone che non ne saranno felici. Ma penso che la miglior lezione che ho imparato è di divertirmi e di godermi il momento… Sono anche stupita dal modo in cui JJ Abrams è stato in grado di dare una conclusione a tutte queste incredibili storie. C’erano così tanti personaggi! Alla fine, ho potuto essere parte di qualcosa più grande di me ed è una cosa veramente speciale.

Exit mobile version