Amici collezionisti di Guerrestellari.net le novità sono sempre all’ordine del giorno; Kotobukiya, nota casa Giapponese di Action Figure, statue ed oggetti da collezione, ha annunciato una nuova ARTFX Statue, appartenente alla Star Wars Artist Series, raffigurante il Signore dei Sith Darth Vader come non lo avete mai visto!
Darth Vader in stile Steampunk
Kotobukiya aggiunge un’altra statua alla Star Wars Artist Series, dopo le statue del Predone Tusken, di Kylo Ren e di Rey, è il turno del Signore dei Sith Darth Vader, in una veste davvero particolare! Questa fantastica statua rappresenta il temibile Sith in una veste molto “Steampunk”, dove gli impianti cibernetici del suo supporto vitale sono sostituiti da tubi di rame, valvole e barometri, che ne conferiscono un aspetto “industriale”, da qui il nome. Il realizzatore di questo gioiellino è Adi Granov, artista molto conosciuto nell’ambiente Marvel e che ha già realizzato diverse statue per Kotobukiya.
La statua sarà in Scala 1/7 interamente scolpita in ogni sua parte, di circa 32 cm d’altezza, completamente realizzata in PVC e ABS. La base della statua sarà a tema con Vader, mentre il Signore dei Sith impugnerà nella mano destra la sua spada laser, anch’essa rivisitata, in una delle sue classiche pose. Per quanto riguarda la data d’uscita, in Giappone è attesa per Settembre, al costo di 25300 Yen, circa 230$. Tuttavia non abbiamo ancora nessuna data ufficiale riguardo la sua distribuzione in Europa, ma vi terremo aggiornati! Nel frattempo godetevi alcune foto di questa magnifica statua!
Leggi anche:
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!