The Mandalorian – Grogu con Carrozzina volante di Mattel Creations

Ecco qualcosa che potrebbe essere davvero interessante per tutti i collezionisti e non; Mattel Creations, divisione della nota Mattel che si occupa di oggetti dalla realizzazione più artistica, ha aperto i preordini per un peluche di Grogu (anche se suona meglio Baby Yoda) di fascia decisamente alta!

Grogu e la sua Carrozzina volante

Questo peluche di Grogu Collector Edition è stato basato su un mix del personaggio di entrambe le stagioni di The Mandalorian, e rappresenta il peluche definitivo realizzato per i collezionisti. Questo carinissimo peluche è alto 31 cm, con la testa in plastica scolpita e con il resto del corpo in tessuto morbido. I dettagli della testa sono estremamente accurati e realistici, in particolar modo occhi e capelli. La sua tunica, logorata dal tempo e dalle intemperie, sembra molto realistica.

Assieme al peluche sono inclusi nella confezione la manopola metallica della Razor Crest ed uno di quei calamari, di cui ne andava ghiotto, che si può attaccare alla faccia. Tuttavia la vera chicca di questo peluche è la Carrozzina fluttuante, realizzata da Kuill, con la sua base in plastica trasparente completamente regolabile. La carrozzina (per quanto sia giusto chiamarla in questo modo) si apre e si chiude come nella serie televisiva ed il supporto alla base consente di regolare l’altezza a piacimento, fino ad oltre 1 metro d’altezza. Naturalmente è progettata per inserirvi all’interno Grogu. 

Ma non fraintendete, questo peluche non è affatto economico. La Mattel Creations, di fatti, ha lanciato i preordini direttamente sul loro Shop ad un prezzo decisamente elevato, 400$! La spedizione è prevista tra febbraio e aprile 2021. Se non siete ancora sicuri se acquistarlo o meno, eccovi alcune foto che forse scioglieranno i vostri dubbi.

Leggi anche:

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version