venerdìcinema – Tales From The 501st: Checkpoint
Oggi, per la nostra rubrica settimanale #venerdìcinema, voglio dedicare questo Fan Film al nostro Cristiano Caputo, membro della 501 Italica Garrison nonché grande collaboratore di GuerreStellari.Net. Questa settimana proponiamo Tales From The 501st: Checkpoint, pubblicato nel dicembre scorso sul canale YouTube Transmute Pictures, di cui settimana scorsa vi abbiamo parlato in merito ad un altro grande Fan Film, Bucketheads: A STAR WARS Story.
Era doveroso, oltre che ironico, dedicare questo divertente corto al nostro amato Cristiano, martoriato continuamente dalle prese in giro sulle “abilità” di guida degli Scout Trooper…e non solo.
“Tales From The 501st: Checkpoint” è un fan film comico che segue due soldati scout in pattuglia. “Rappresenti l’Impero! Abbi un po’ di rispetto per te stesso, amico! ”
Dai creatori del fan film Bucketheads , arriva il primo episodio del comico “Tales From The 501st: Checkpoint” .
“Tales From The 501st è una serie antologica spin-off di Star Wars che abbiamo creato per esplorare tutte le nostre idee che non potevamo inserire in #Bucketheads. Non è legato a nessun genere, personaggio o trama in particolare. ”
Nell’episodio, vediamo una serie di eventi comici svolgersi per due Scouttroopers di pattuglia nel deserto di Tatooine, incluso uno scontro con Tusken Raiders, avvistando una certa coppia di droidi e persino un cameo di un certo cacciatore di taglie. Ciò che distingue l’episodio non sono le alte qualità di produzione o l’autenticità dei costumi e degli oggetti di scena, ma è l’interazione tra i soldati.
Una storia spassosa e divertente! Questo fan film è stato molto divertente per me e mi sono persino ritrovato a ridere per le gag!
starwarsreporter.com
Continuate a seguirci su GuerreStellari.Net per l’appuntamento con la nostra rubrica #venerdìcinema.
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali.