Site icon GuerreStellari.Net

Live dalla Spazioporto – Dai Quoti ai Cloni

Dai Quoti ai Cloni – Confronto tra Trilogie

E’ disponibile online, sui nostri canali social (FacebookYouTube e Twitch), la diretta LIVE dallo Spazioporto di GuerreStellari.Net, del 17 novembre 2020, dal titolo “DAI QUOTI AI CLONI” durante la quale è stato fatto un confronto tra le Trilogie. Ospiti della serata che ci hanno parlato di questa tematica, Cesare Laterza, Daniele Valtorta e Lorenzo Motta, tre grandi appassionati di Star Wars e membri della 501st Italica Garrison.

Dai Quoti ai Cloni era un excursus sul come sono state realizzate le tre trilogie e che impatto hanno avuto sulle varie generazioni di Fan. Anche se i tre ospiti dovevano rappresentare equamente le tre trilogie, si è capito sin da subito quali fossero le preferenze…o meglio come fossero pochi gli argomenti a sostengo dell’ultima trilogia che, purtroppo, ha messo d’accordo tutto il fandom sul fatto che sia la meno apprezzata.

Daniele Valtorta ha sviscerato l’aspetto artistico e tecnico della realizzazione delle tre trilogie, mentre Cesare Laterza e Lorenzo Motta hanno approfondito di più il lato “fandom”, fornendo degli ottimo argomenti alla base di cosa determina il successo di una trilogia piuttosto che un’altra. La serata è proseguita piacevolmente chiacchierando tra amici (come facciamo sempre) dell’argomento a noi più caro: la nostra passione per Star Wars.

Continuate a seguirci nelle nostre dirette Live, nelle quali, ogni volta, affronteremo sempre argomenti diversi che hanno a che fare con nostra Saga preferita, grazie al contributo di ospiti eccezionali che fanno della loro passione una vera ragione di vita.

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version