The Old Republic: Rescue Mission

#venerdìcinema – The Old Republic: Rescue Mission

Oggi, per la consueta rubrica settimanale #venerdìcinema, proponiamo il cortometraggio The Old Republic: Rescue Mission – (2015) Short Film, pubblicato nell’ottobre del 2015 sul canale YouTube Torrm Production, totalizzando quasi due milioni di visualizzazioni sino ad ora. Poiché stasera saremo ospiti nella diretta Live di Star Wars Addicted per parlare dell’Expanded Universe, ci sembrava appropriato proporre un Fan Film di Star Wars che esplorasse uno dei periodi sino ad ora trattati nei racconti definiti “Legends“.

“Un ladro catturato per ragioni che implicano una minaccia galattica è l’obiettivo di un tentativo di salvataggio da parte dei migliori della Repubblica, fallito dall’eroe caduto con cui aveva servito molti anni fa.”

The Old Republic: Rescue Mission

VINCITORE di 4 JMC Academy 2015 Martini Awards per la migliore regia, la migliore colonna sonora, la migliore post-produzione e il miglior film in assoluto!

E se l’unico modo per essere un eroe fosse diventare un cattivo? Questo cortometraggio di fan di Torrm Productions risponderà a questa domanda per te. È un film fantastico che definisce davvero i veri fan di Star Wars. Gli effetti, i suoni e la musica (con temi KOTOR ) erano tutti superbi. È uscito ufficialmente il 18 ottobre e già molti fan chiedono un sequel. Il film dura poco più di 20 minuti, quindi è una buona sveltina da guardare dopo il lavoro o durante una pausa.

È ben recitato, la storia è perfetta ed è anche girata molto bene. Anche il lavoro degli effetti speciali è decente. Tutto sommato, è un film di alta qualità per ciò con cui dovevano lavorare. Se non l’hai ancora visto, dovresti assolutamente dedicare un po ‘di tempo al tuo programma per farlo. Per quanto riguarda i film dei fan, questo è classificato al primo posto.

Hanno un Revan eccezionalmente fantastico e, nonostante alcuni piccoli problemi con il canone, era perfettamente in linea con la storia di Star Wars e il periodo di tempo in cui si svolgerà il film. Mi piacerebbe davvero vedere un altro film fatto da questa squadra.

swtorstrategies.com

The Old Republic: Rescue Mission è un progetto appassionato nato dall’idea di rompere i confini della realizzabilità. Iniziato come un piccolo collettivo di individui per diventare presto una squadra più grande, abbiamo deciso di creare alcuni dei migliori contenuti creati dai fan mai basati sulla tradizione dell’universo espanso di Star Wars. È una storia originale con Mission Vao e Revan, ambientata tra gli eventi del gioco KOTOR e il romanzo di Drew Karpyshyn “Star Wars: The Old Republic: Revan”.

Racconta la storia di una coppia di utenti della Forza che cercano nelle fitte foreste di Alderaan per indagare sulla fonte di un messaggio con un grido di aiuto. Tuttavia, non sono le uniche persone che hanno qualcosa a che fare con la causa del segnale. Esiste già un ramo delle Forze Speciali della Repubblica inviato a dare la caccia all’unità Mandaloriana, che ha ucciso diverse persone nella zona. Ma si aspettano tutti chi troveranno davvero quel giorno sui percorsi che si intersecano nelle loro vite?

Girato a Melbourne, in Australia.

Con:
Stephanie Elkington, Cassandra Bleechmore e Matthew Keating.

Diretto da Dean Musumeci e Michael Irwin
Sceneggiatura di Kirstin McKenzie e Liam Shanahan

Partner:
JMC Academy, Melbourne.
Oaklands Productions
Sanspants Radio
Australian & Asian Orchestra Inc
The Mandalorian Mercs – Sandhawk Clan

Continuate a seguirci su GuerreStellari.Net per l’appuntamento con la nostra rubrica #venerdìcinema.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su:

 FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali.

Exit mobile version