GuerreStellari.Net

TREK IT arriva il 3 Maggio su Rai 4!

Trek IT

Cosa c’entra direte voi l’annuncio di un documentario sui fan di Star Trek con GuerreStellari.net? Per molti niente, per noi tantissimo visto che c’entra l’amicizia e il rispetto di persone che stimiamo e che veramente fanno qualcosa per il fandom. In più queste persone sono anche fan di Star Wars e se vi siete persi la nostra live streaming relativa, vi consigliamo di darle un’occhiata su YouTube.

Trek It – il film documentario sulla storia dei fan di Star Trek

Trek IT

Star Trek, la saga fantascientifica nata dalla serie TV andata in onda per la prima volta nel 1966, dopo oltre cinquant’anni si è trasformata in un indiscusso fenomeno planetario, con milioni di fedeli appassionati in tutto il mondo, i Trekker. Anche in Italia, dove la serie originale è arrivata oltre dieci anni dopo la sua prima messa in onda, si è formato un nutrito gruppo di fan, che nel corso degli anni ha dato vita ad associazioni, riviste e convention. Trek IT! vi racconta la loro storia: dagli anni d’esordio, quando ogni Trekker pensava di essere l’unico in Italia, alle convention con i protagonisti della saga e migliaia di partecipanti. Una storia sorprendente, fatta di passioni, di sogni, di conquiste e di amarezze, una storia che parte dal divano di casa fino ad arrivare tra le stelle.

Il film documentario Trek IT, nato dall’idea di Marcello Rossi e Roberto Baldassarri, andrà in onda in prima assoluta, come il titolo dell’articolo già vi svela, giorno lunedì 3 Maggio alle ore 22:45 su Rai 4. Se potete e riuscite farlo, vi consigliamo di vederlo.

E se siete interessati al progetto, vi invitiamo anche a dare un like alla pagina Facebook del documentario: Trek It.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su:

 FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali.

Exit mobile version