Ci siamo messi alle spalle questo Star Wars Day e siamo pronti per celebrare il Revenge of the 5th; giornata celebrativa per tutti i Sith della Galassia che vivono nell’ombra, attendendo il momento propizio per sferrare un attacco mortale, in questo caso al portafogli! Infatti Sideshow Collectibles ha deciso di attentare al conto in banca di ogni appassionato, annunciando una nuova Sixth Scale del famigerato Generale dell’Esercito Separatista, il Generale Grievous!
Generale Grievous, la facevo più alto!
Sono passati sei anni da quando Sideshow Collectibles ha messo sul mercato la sua prima figura Sixth Scale del Generale Grievous, e per celebrare il Revenge of the 5th ha annunciato l’uscita di una nuova versione dell’Action Doll! La nuova figura è tratta da Episodio III – La Vendetta dei SIth ed è alta ben 40 cm!
Questa magnifica figura è completamente snodabile, caratteristica che permette di realizzare innumerevoli pose statiche e di combattimento, grazie anche agli accessori inclusi nella confezione. Oltre alla base è incluso un mantello in tessuto che può essere rimosso, quattro spade laser con la lama accesa e quattro else con la lama spenta (da inserire negli alloggiamenti del mantello proprio come il personaggio reale). Oltre alle saber è incluso un blaster, un’elettrostaffa e delle braccia divise (per ricreare la temibile posa con quattro braccia) che possono essere sostituite alle regolari. Insomma una Sixth Scale che farà gola a molti collezionisti. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 285$ e dovrebbe uscire sul mercato tra giugno e agosto di quest’anno. Naturalmente è possibile prenotarla direttamente sullo Shop di Sideshow. Ecco qui qualche immagine nel caso foste indecisi se acquistarla o meno!
Ma le novità per gli amanti del perfido Grievous non sono finite qui!
Una nuova statua by Iron Studios
Anche la nota casa Iron Studios ha deciso di partecipare allo Star Wars Day con i suoi prodotti e tra le novità troviamo proprio una nuova statua dello spietato uccisore di Jedi!
Questa nuova statua in scala 1/10 di Episodio III – La Vendetta dei Sith, raffigura proprio un momento dello scontro tra il Generale Separatista e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. La statua è realizzata in polystone ed è alta 33 cm per un peso totale di 1,6 Kg. La base della statua simula una delle paratie della base dei Separatisti su Utapau, con Grievous che brandisce quattro spade laser; ha un mantello in tessuto che può essere rimosso per alternare l’esposizione. Il prezzo sarà di 349,99$ ed uscirà sul mercato nel quarto trimestre 2021. Tuttavia non sono ancora partiti i preordini, ma vi terremo sicuramente aggiornati. Nel frattempo godetevi qualche immagine della statua!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!