Salta la prima delle nuove produzioni Star Wars per Disney+ , ovvero: Rangers of the New Republic terzo spin-off nato da The Mandalorian, insieme a The Book of Boba Fett e Ahsoka.
A dare notizia della messa in pausa della serie è Variety.com senza dare però approfondimenti del perché. Le male voci suggeriscono collegamenti con il licenziamento di Gina Carano… Al momento si parla si fermo dello sviluppo attivo, potrebbe quindi essere ripreso nei prossimi tempi?
Ricordiamo che Rangers of the New Republic e le altre serie sopra menzionate avrebbero dovuto avere una stessa narrazione temporale e confluire in un unico evento narrativo.
Chissà se nei prossimi tempi verrà data qualche motivazione o novità.
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su:
Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali.