L’arrivo di Vader su Naboo da Vader: Episode 1 Shards of The Past, è preceduto dagli eventi a cui stai per assistere con i Clone Troopers e il Maestro Jedi sopravvissuto dell’Ordine 66, Mace Windu, colui che brandisce la lama di ametista …
Vader Episode 2: Mace Windu Returns
#venerdìcinema – Vader Episode 2: Mace Windu Returns – The Amethyst Blade Cinematic
Questa settimana, per l’appuntamento con venerdìcinema, proponiamo Vader Episode 2: Mace Windu Returns – The Amethyst Blade Cinematic, un brevissimo corto soli 3 minuti, realizzato interamente in CGI e pubblicato sul canale YoutTube Star Wars Theory il 20 dicembre scorso, totalizzando oltre 7 milioni di visualizzazioni!
Il canale YouTube Star Wars Theory, nel 2018 aveva pubblicato un altro bellissimo Fan Film di Star Wars intitolato Vader Episode 1: Shards Of The Past – A Star Wars Theory Fan-Film, di cui vi avevamo parlato in questo articolo. Da quanto trovato in rete, sembrerebbe che il gruppo che ha realizzato il cinematic, sarebbe interessato a realizzare l’episodio in live action, almeno da quanto si desumeva dal video per il “castin call” pubblicato sul loro canale nel febbraio del 2020: Vader Episode 2: Casting Call ALL JEDI AND MACE WINDU.
Attualmente non ci sono aggiornamenti sullo sviluppo del progetto, non ci resta quindi che aspettare news a riguardo, visto che le ultime notizie risalgono a gennaio scorso e non fornivano particolari dettagli:
Vader Episode 2: Mace Windu Returns – Recensione di “The Amethyst Blade Cinematic”
Star Wars Theory è un canale YouTube che è veramente dedicato a Star Wars sia Canon che Legends e il più grande e probabilmente la cosa che rende unico il suo canale è che è più un fan prima di ogni altra cosa. Ama assolutamente l’universo.
Ha intrapreso una missione per la creazione di video per anni e negli ultimi anni ha pubblicato alcuni episodi creati dai fan per Star Wars. Il suo primo episodio è stato ” Vader Episode 1: Shards of the Past “, che è stato fenomenale.
Star Wars Theory è impegnato a creare l’episodio 2 e sembra andare ancora oltre nella tradizione e nel mistero che circonda un certo personaggio, Mace Windu.
Per molto tempo, molti fan si sono chiesti se Mace sia sopravvissuto alla caduta dalla finestra dell’ufficio del Cancelliere. La teoria si è presa la responsabilità di dare fondamentalmente ai fan un episodio di tipo “what if” e di far tornare Mace, pesantemente sfregiato e fondamentalmente in cerca di vendetta.
Di recente ha pubblicato un filmato per l’episodio, è stato fantastico, di altissima qualità e sembrava che potesse essere un legittimo gioco di Star Wars. Abbiamo visto una squadra di Stormtrooper entrare in un tempio ed essere eliminati facilmente, riceviamo accenni di una spada laser viola e poi sentiamo il respiro di Vader e la figura che regge la spada laser viola si gira per essere Mace Windu e ci lascia con una presa in giro di un’epica resa dei conti potenziale tra i due.
Non vedo l’ora di vedere cosa farà Star Wars Theory con questo prossimo episodio, se quello che abbiamo nel film è qualcosa su cui basarsi, allora sono d’accordo. Sento che questa potrebbe essere una leggera spinta se la Disney o la Lucasfilm lo vedessero mai.
onlycomicuniverse.com
CREDITS:
This fan-film is not for profit and with not be monetized on youtube or anywhere else, in accordance and respect to Lucasfilm’s explicit rules to me.
This short fan-film is dedicated to all Star Wars fans, George Lucas, Dave Filoni, and everyone at Lucasfilm who has touched Star Wars since 77.
Thank you to my extremely talented and small crew who made this possible:
Tim Forsgren Samuel Kim Ruben Brouns Juan Pablo Naranjo Stijn Van Der Plas Clone voices: Darec Goheen
Become a Patron to support future content – https://www.patreon.com/StarWarsTheory
Join this channel to get access to perks and to make content possible: https://www.youtube.com/channel/UC8Cb…
all reactions are encouraged!
Continuate a seguirci su GuerreStellari.Net per l’appuntamento con la nostra rubrica #venerdìcinema.
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su:
Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali.