Iron Studios ha rilasciato foto e dettagli della loro prossima statua basata sulla serie TV The Mandalorian, con protagonisti “Mando” e il bambino!
The Mandalorian – Din e il bambino
Questa nuova statua realizzata dalla casa brasiliana Iron Studios raffigura entrambi i protagonisti di The Mandalorian: Din Djarin, il Mandaloriano che non si toglie mai l’elmo, ed il piccolo esserino verde sensibile alla Forza di nome Grogu.
Come visto nella serie TV il loro legame è diventato sempre più forte e questa statua rappresenta proprio uno dei momenti più toccanti tra i due personaggi nel corso della seconda stagione; nel finale di stagione, dopo esser sopravvissuti ai micidiali Dark Trooper grazie al provvidenziale intervento dello Jedi Luke Skywalker, Din e Grogu si salutano prima che quest’ultimo intraprenda le vie della Forza con Luke.
La statua è in scala 1/10 ed è alta intorno ai 22 cm, con una base a tema nave spaziale e realizzata completamente in polystone. La statua avrà un prezzo 160$ e verrà rilasciata nel secondo trimestre del 2022. E’ attualmente prenotabile sullo SHOP di Sideshow Collectibles, ecco il comunicato stampa di Iron Studios.
Il potere della forza in un legame paterno, di Iron Studios!
In modo paterno, Mando, che è un solitario cacciatore di taglie Mandaloriano, tiene amorevolmente tra le mani il piccolo bambino di nome Grogu, un bambino misterioso che ha le caratteristiche fisiche del leggendario maestro Jedi Yoda, che ha anche un forte legame con la Forza . Mando, che era stato incaricato di catturare il bambino, si affezionò al piccolo e apparentemente fragile Grogu, diventando il suo guardiano e protettore contro le restanti forze dell'antico Impero Galattico caduto, gli altri cacciatori di taglie che hanno lo stesso compito, catturare il bambino.
Replicando uno dei momenti più teneri della serie The Mandalorian, Iron Studios presenta la sua statua “The Mandalorian and Grogu Art Scale 1/10 - The Mandalorian - Iron Studios”, la prima realizzata su questa scala e derivata dalla celebre serie. Mando, che si trova su una base ispirata al pavimento di un'astronave, trasporta il figlio adottivo e la statua replica fedelmente i dettagli della sua armatura beskar, un metallo resistente agli attacchi delle spade laser. Questi accattivanti personaggi sono tra le future uscite di Iron Studios, che sono state rivelate nell'evento virtuale “Inside Iron Studios Day” – maggio 2021, mostrato sul canale YouTube di Iron Studios, dove in precedenza erano state presentate molte altre sorprese.
The Mandalorian, una sorta di western spaziale, è uno spin-off del franchise di Star Wars e le sue due stagioni sono disponibili sul servizio di streaming Disney+. La storia si svolge tra la caduta dell'Impero, dopo l'episodio VI, e l'ascesa del Nuovo Ordine, che è stato presentato nell'episodio VII nelle sale e magistralmente creato dall'attore, regista e sceneggiatore Jon Favreau, responsabile di opere come la trilogia di Iron Man.
Caratteristiche:
– Edizione limitata
– Basato su riferimenti originali
– Realizzato in polystone
– Dipinto a mano
– Dimensioni del prodotto: 21,8 cm (A) x 12 cm (L) x 8,9 cm (L)
– Peso del prodotto: 5.4 Kg
– Prezzo consigliato: $ 149,99 USD
– Disponibilità : Secondo trimestre del 2022
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!
Leggi anche:
-
Darth Vader Premium Format by Sideshow (guerrestellari.net)