Anche Temuera Morrison (l’attore che ha interpretato Jango Fett e i cloni nei Prequel e Boba Fett in The Mandalorian) ha pubblicato oggi sul proprio profilo instagram un contenuto relativo al nuovo progetto Lucasfilm, The Book of Boba Fett. Si tratta della locandina apparsa ieri sui canali social di Disney, relativa alla nuova serie sul famoso cacciatore di taglie.
Secondo quanto rivelato, la serie verterà sulle imprese di Boba Fett e Fennec Shand (già interpretata in The Mandalorian da Ming-Na Wen). Essi saranno intenti a farsi strada su Tatooine nel tentativo di prendere possesso del territorio controllato da Jabba the Hutt ai tempi della Trilogia Originale. Come già mostrato nella scena post-credit della seconda stagione di The Mandalorian, il vice Bib Fortuna aveva sostituito il noto boss criminale nel periodo successivo alla sua morte.
A dirigere gli episodi della serie ci saranno Robert Rodriguez ma anche Bryce Dallas Howard, John Favreau e Dave Filoni.
La serie sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 29 dicembre 2021.
Quanto siete curiosi di rivedere Boba all’opera? Nell’attesa intanto vi riproponiamo una fan-theory che ipotizza come il leggendario Fett possa essere riuscito a sopravvivere al Sarlacc, fino a diventare il personaggio apparso in The Mandalorian!