Site icon GuerreStellari.Net

Live dallo Spazioporto – Visions

È disponibile online sul nostro canale YouTube la Live dallo Spazioporto di GuerreStellari.Net – Visions dello scorso lunedì 4 ottobre, un’occasione per parlare delle opinioni dello staff di Guerrestellari.net riguardo la nuova serie anime tanto attesa dai fans!

L’ospite

Durante la live abbiamo avuto come ospite speciale Paolo Solazzo, cofondatore del canale Twitch e pagina Instagram Anime Tea Time, in qualità di esperto del mondo dell’animazione giapponese. Il suo contributo è stato prezioso e ci ha permesso di creare un contenuto molto interessante grazie ai pareri e le spiegazioni tecniche forniteci. Ne approfittiamo per ringraziare nuovamente Paolo da parte di tutto lo staff per aver accettato di partecipare a questo evento!

La serata

Abbiamo deciso di affrontare il tema analizzando tutti insieme le singole puntate della serie! Non sono mancate le opinioni discordanti, sempre affrontate con il fare scherzoso che contraddistingue i membri della redazione! Una vera e propria “Civil War” all’insegna dell’allegria! Inoltre la presenza della nuova radio ufficiale di guerrestellari.net, il nostro Pino Fulcrum, ha contribuito a creare un ambiente esilarante grazie ai suoi simpaticissimi siparietti! Per rendere la serata ancora più divertente, il nostro nuovo collaboratore Davide Veraldi ha anche proposto la creazione di piccolo gioco basato sul voto secco “Sì” o “No”. I voti sono stati poi posti su vari grafici al fine di proclamare un voto complessivo sulla serie! Avrà vinto il Sì o il No? Se non avete avuto modo di seguire la live avete l’opportunità di scoprirlo ora cliccando sul video sottostante!

La Live dallo Spazioporto sulla serie anime Visions

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net anche su: FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version