Disponibile online, sui nostri canali social, Facebook e YouTube, la Live dallo Spazioporto –The Book of Boba Fett – Episodio #01, dello scorso giovedì 30 dicembre, durante la quale si è discusso e commentato il primo episosio dell’attesissima serie dedicata al Cacciatore di Taglie più famoso della Galassia Lontana Lontanta.
Gli ospiti
Durante la live abbiamo avuto in qualità di ospiti Amedeo tecchio della Bettola di Yoda, Cédric Lèger de Le Cronahce di Rex e Marcello Durante di Star Wars News Italia. Tre grandi esperti conoscitori dell’Universo Star Wars e veri appassionati della nostra amata Saga. Cogliamo l’occasione per ringraziarli nuovamente da parte di tutto lo staff per aver accettato di partecipare a questa serata.
La serata
Molte sono state le perplessità emerse per la scelta narrativa di questo primo episodio che ha la lasciato un po “delusi” i partecipanti alla Live, alcuni dei quali hanno manifestato “speranza” che i prossimi episodi possono milgiorare.
Molto critico è stato invece l’intervento (a sorpresa) di Carlo “Skyrules” Porciatti, pilastro fondamentale di GuerreStellari.Net, assente da un po di tempo su questi lidi.
A rallegrare la serata, ancora una volta, ha contribuito Pino Fulcrum con i siparietti dei sui Personaggi, ormai diventati parte fondamentale ed irrinunciabile delle nostre Live, il Sarlacc, Ornella, e l’impareggibaile El Cumenda, uomo d’affari che ha come mantra la massima
Di espanso conosco solo il fatturato!
El Cumenda
Come di consueto, conclude la serata l’intervento a tema Lego del nostro Salvatore, il quale ci ha proposto una carrellata di minifigures dei più importanti personaggi femminili della Saga di Star Wars, arricchendo la presentazione con molte curiosità sul mondo dei famosi mattoncini.
Se vi siete persi questa interessante e divertentissima serata potete recuperarla tramite il video YouTube sottostante.
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net anche su: Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!
FacebookTwitterWhatsAppMessengerTelegramEmailCopy LinkCondividi