Segnaliamo la possibilità di pre-ordinare su Amazon il videogioco: Lego Star Wars: The Skywalker Saga, annunciato da tempo e finalmente con una data di uscita certa. Ne abbiamo anche parlato nella Live dallo Spazioporto di GuerreStellari.Net lo scorso giovedì 20 gennaio.
Il videogioco Lego Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, eviene descritto come il “capitolo più grande e ambizioso della serie”.
Lo si aspettava da tanto tempo, considerando il fatto che il gioco è stato annunciato nel 2019 per uscire nel 2020, poi un rinvio che ha spostato tutto al 2021, per essere poi rimandato nuovamente a data da destinarsi.
Fortunatamente, per gli appassionati del genere l’attesa è finita e ora conosciamo la data: Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker arriverà il prossimo 5 aprile.
La notizia è stata data sul canale YouTube Warner Bros. Games, ove è stato caricato un gameplay overview di Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker di oltre sei minuti:
Diversamente dai precedenti giochi Lego Star Wars, ne La Saga degli Skywalker c’è la possibilità di vagare liberamente per lo spazio usando la mappa della galassia sull’oloproiettore per tracciarne il percorso, sbloccando progressivamente i pianeti da esplorare. Il database dei personaggi, oltre 300, dei pianeti e scene include quello dei nove film della saga Skywalker, senza essere vincolati a giocare in un ordine preciso, infatti si può giocare in una delle nove ambientazioni nell’ordine che si preferisce.
Potete anche vederne una descrizione nel video pubblicato sul canale YouTube Multiplayer.it:
I preordini sono già aperti sugli store delle singole piattaforme, e coloro che opzioneranno anzitempo una copia digitale riceveranno l’accesso anticipato al Character Pack “Trooper”, oltre a poter sbloccare il personaggio classico di Obi-Wan Kenobi, non acquistabile singolarmente.
L’edizione Deluxe fisica includerà anche un’esclusiva minifigure di Lego Star Wars: Luke Skywalker con il latte blu di Bantha e un bundle con i personaggi tratti dai vari spin-off. Amazon Italia segnala che l’edizione standard uscirà il 30 giugno 2022.
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net anche su: Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!