Live dallo Spazioporto – The Book of Boba Fett – Episodio #03

Disponibile online, sui nostri canali social, Facebook e YouTube, la Live dallo Spazioporto –The Book of Boba Fett – Episodio #03, dello scorso giovedì 13 gennaio. Durante la diretta si è discusso e commentato il terzo episosio della serie dedicata al Cacciatore di Taglie più famoso della Galassia Lontana Lontanta.

Gli ospiti

Alla Live hanno partecipato: Enrico Ercole, Marcello Durante di Star Wars News Italia, Eleonora “Ahsoka94” Scanu e l’indomito “Highlander” del Fandom starwarsiano Piero Bockos.

Tutti e quattro molto conosciuti nell’ambiente del Fandom come grandi esperti dell’Universo Star Wars, ed ormai di casa su GuerreStellari.Net.

Li ringraziamo nuovamente per la loro amichevole disponibilità e simpatica partecipazione.

La serata

Come di consuetudine, durante la Live, non si è parlato esclusivamente di quanto visto nella terza puntata di The Book Of Boba Fett. Sono stati sviluppati ed approfonditi altri temi non strettamente legati all’argomento clou. Ma almeno, questa volta, non si è stati investiti dal tifone “Universo Espanso” a causa (o forse grazie) all’assenza di Ascanio.

Il resto della “compagnia” era composto da Cristiano, Davide e Salvatore che, al temine della serata, ha condotto il consueto “Angolo dei Lego” . Altro grande assente Pino Fulcrum e, di conseguenza, i siparietti dei sui Personaggi (SarlaccOrnella, Spoiler Man, Il Pacifico, El Cumenda). Non dimentichiamo, però, di citare comunque il tormentone dedicato ad Ascanio, nonostante l sua assenza:

Di espanso conosco solo il fatturato!…..Taaac!

El Cumenda

Se vi siete persi questa interessante e divertentissima serata potete recuperarla tramite il video YouTube sottostante.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net anche su: FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version