Durante l’HASBRO STAR WARS FAN CELEBRATION è stata annunciata una nuova Action Figure della serie Gaming Greats Black Series.
Guerrestellari.net è orgogliosa di presentarvi una esclusiva assoluta a livello nazionale: grazie alla apprezzata collaborazione con la Hasbro, abbiamo avuto il piacere di visionare in anteprima questa nuova variante del classico clone di seconda fase, appartenente al tredicesimo battaglione noto come “battaglione di ferro”, apparso per la prima volta nel videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order targato EA.
La figura è completamente articolabile, ha un’altezza di 6 pollici – 15,24 cm – ed è dotata di un accessorio rimovibile ispirato all’intrattenimento, così i fan lo possono mostrare nella loro collezione di action figure e veicoli.
Il clone è curato nei dettagli, per essere come quello del tredicesimo battaglione, decorato da varie strisce gialle che ricoprono tutta l’armatura ed il casco. È dotato di una certa snodabilità grazie ai molteplici punti di articolazione.
E’ già possibile pre-ordinarlo con $27,99 in esclusiva da Gamestop USA oppure con €36,49 su ZAVVI.it, che sarà poi resa disponibile a partire dal 31 maggio 2023.
Riportiamo pure quanto detto da Eric Franer, (Product Designer) della Hasbro
“I cloni del tredicesimo battaglione hanno una schema di decorazioni strabilianti intorno al loro petto ed hanno una gradazione di colore simile al duecento dodicesimo battaglione, ma abbiamo voluto essere sicuri che il colore fosse unico. È stato molto divertente vedere i flashback di Cal Kestis come giovane padawan che interagiva con Jaro Tapal del tredicesimo battaglione. Loro hanno fatto parte di uno dei più grandi momenti drammatici del gioco, lo so, dovevamo produrre questa action figure una volta finito il gioco. E’ molto divertente fare vari cloni di ogni battaglione, specialmente se uno devi costruire un armata di cloni”
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei grandi appassionati di Star Wars ed amate ogni aspetto della Saga come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire assieme a tanti altri membri del fandom sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net anche su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!