GuerreStellari.Net

RECENSIONE – LEGO 75325 The Mandalorian N-1 Starfighter

Vi manca la Razor Crest? Tranquilli fan del Mandaloriano anche il nuovo N-1 non scherza, figuartevi se fatto di LEGO?


Dal 1 Giugno è disponibile sullo Store Lego il nuovissimo set 75325 The Mandalorian’s N-1 Starfighter visto in The Book of Boba Fett. Eccovi qualche foto!

Come anticipato in apertura, questo nuovo caccia stellare ha sostituito la Razor Crest distrutta nella seconda stagione di The Mandalorian. Assemblato personalmente da Mando e da Peli Motto, questo caccia LEGO conta 412 pezzi ed è molto divertente da costruire. Molto particolari i motori e la coda del caccia. I dettagli della cabina di pilotaggio e del motore centrale sono adesivi. La parte bassa del set custodisce l’unico missile a molla disponibile. Questa versione di N-1 modificato è molto bella visivamente, nonostante alcune parti potessero essere decisamente più cromate. Ecco altre foto!

Il velivolo è dotato di abitacolo per una minifigure, spazio passeggero per Grogu, vano di carico, uno shooter a molla e dettagli realistici. Il set include ben 4 Minifigures Lego: del Mandaloriano, con la Spada Oscura e jetpack e di Peli Motto con una chiave inglese, oltre ai personaggi LEGO di Grogu e di un droide BD. Questo modello costruibile di Starfighter N-1 misura 7cm di altezza, 42cm di lunghezza e 29cm di larghezza ed è perfetto per metterlo in mostra quando non viene utilizzato per giocare.

Sicuramente questo N-1 “Mandalorizzato” è una bomba, davvero un set molto bello esteticamente, ed un altro punto a suo favore è il prezzo! Con 59,99€ è un ottimo regalo per tutti i ragazzini (+9) oppure lo potete acquistare per voi ed esporlo nella collezione, com me…

Vi lascio con questo video Time-Lapse del montaggio! Se vi è piaciuto lasciate un bel like al nostro canale YouTube!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri account social, come il nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!


LEGGI ANCHE:

Tutte le foto sono state scattate personalmente dall’autore del testo (Alex Pedaci). Non autorizzo per usi commerciali previa autorizzazione del medesimo o citando la fonte. Tutti i diritti sul marchio LEGO sono proprietà LEGO®.

Exit mobile version