Toys Awards, vincerà la Forza?

Anche quest’anno torna il premio Toys of the Year Award (TOTY), il premio che incorona il giocattolo migliore, una sorta di pallone d’oro dei giocattoli. La Toys Association ha svelato le candidature, in cui troviamo ben tre prodotti Star Wars. Ecco quali!

Toys Award : Action Figure

Sarà il fedele droide della principessa Leia Organa LO-LA59, visto nella serie Obi-Wan Kenobi, a contendersi il titolo. Nella categoria sono presenti anche il bellissimo Optimus Prime Smash Changer ed il realistico Real FX Baby Blue di Jurassic World. Il droide animatronic della giovane Leia è prodotto da Hasbro, di cui è prevista l’uscita il 1 Dicembre 2022, e che potete pre-ordinare QUI! Facciamo il tifo per te LO-LA ❤️.

Toys Award : Grown-Up Toy

Nella categoria dei giocattoli per adulti rientrano quelli più da collezione che di puro gioco, tra cui la Cal Kestis Legacy Lightsaber Hilt realizzata da Disney Consumer Products. Si tratta della replica fedele della spada laser del Jedi Cal Kestis, visto nel videogioco Star Wars: Jedi Fallen Order. Dettagli realistici la rendono un pezzo da collezione, ma basta inserire una lama Legacy ed ecco che abbiamo una spada laser funzionante, con luci e suoni. Davvero molto bella! Nella categoria spicca anche la Barbie Signature Queen Elizabeth II Platinum Jubilee Doll. Attualmente (speriamo non troppo) la potete trovare solo nello Star Wars : Galaxy’s Edge.

Toys Award : Game

Categoria dedicata ai giochi da tavolo, molto seguiti dai fan. Ovviamente non poteva mancare Star Wars : Villainous, gioco da tavolo prodotto da Ravensburger, in cui a vincere sono i cattivi! Molto divertente e ben fatto, di sicuro un ottimo acquisto per collezionisti ed appassionati. Lo trovate QUI se ve lo siete perso!

Potete votare questi tre fantastici prodotti, ed alti racchiusi in ben 17 categorie, QUI! Sarà possibile votare fino al 2 Settembre, mentre i vincitori saranno presentati alla cerimonia di premiazione del TOTY il 20 settembre a Dallas, in Texas.

“StarWars.com si congratula con i nostri amici di Hasbro, Disney Consumer Products e Ravensburger per essere stati nominati e aver portato il potere della Forza nelle case attraverso i giocattoli di Star Wars.”

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Leggi anche:

Exit mobile version