GuerreStellari.Net

Carl Weathers sulla terza stagione di The Mandalorian

La scorsa settimana è finalmente uscito il trailer della terza stagione di The Mandalorian ed ora Disney ha rilasciato una lista contenente i registi della prossima stagione, in cui compare Carl Weathers. Vi ricordiamo che la terza stagione tornerà l’1 Marzo su Disney+. Nel frattempo ecco il trailer!

Carl Weathers attore o regista?

Tra i volti nuovi troviamo Rachel Morrison, Lee Isaac Chung e Peter Ramsey. Mentre ritornano Rick Famuyiwa, Brice Dallas Howard e Carl Weathers, che interpreterà, anche, il suo personaggio Greef Karga.

Carl Weathers
(L-R): Grogu, Din Djarin (Pedro Pascal) and Greef Karga (Carl Weathers) in Lucasfilm’s THE MANDALORIAN, season three, exclusively on Disney+. ©2023 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Recentemente Weathers, che ha già diretto il “Capitolo 12 : L’Assedio”, è stato intervistato da Gambit dove ha parlato proprio della prossima stagione: “Posso dire che ci sarò e che ho scritto anche un episodio da sballo, anche migliore delle altre stagioni” Ma come ha fatto l’attore, noto per aver interpretato il ruolo di Apollo Creed nella Saga di Rocky, a dirigere un episodio?

Lo stesso Wathers ha risposto a questa domanda nel 2020: “è successo perché ho pregato in ginocchio Jon Favreau : ‘Per favore, per favore, per favore, lasciami dirigere un episodio’. Lui ha risposto: ‘se avremo una stagione 2, ci penseremo’” ha continuato Weathers. “Ha mantenuto la sua parola, così mi ha assegnato l’episodio”. Cosa ne pensate di Carl Weathers? vi è piaciuta la sua interpretazione di Greef Karga? Vi è piaciuto il suo episodio? Fatecelo sapere sui nostri social!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi Anche:

Exit mobile version