Alden Ehrenreich ritorna a parlare di Solo

Ammettiamolo, il fandom è abbastanza diviso su Solo: a Star Wars Story. C’è chi lo ama, c’è chi lo detesta. Ma, aldilà del primo film, avreste voluto rivedere Alden Ehrenreich in quel ruolo?

Rivedremo Alden Ehrenreich nei panni di Han?

Han Solo è un personaggio amato ed iconico per la saga di Star Wars e molti fan puntano il dito proprio verso il suo interprete in Solo. Naturalmente il giovane Alden non è e non sarà mai Harrison Ford, eppure il ragazzo ha dimostrato di esser entrato profondamente nel ruolo. Durante un’intervista a IndieWireAlden è ritornato a parlare di Solo: “Che storia che ho fatto. Sono davvero diventato Han Solo alla fine. E’ stata una parte molto divertente, ed è stato il ragazzo che si è divertito di più. Sono stato davvero felice, ma chi lo sa”

Alden Ehrenreich

Queste le parole pronunciate dall’attore alla domanda se gli piacerebbe ritornare ad indossare i panni dell’amata canaglia. Dopotutto Alden non ha mai nascosto la sua voglia di ritornare in quella galassia lontana, lontana. Purtroppo il film non ha ripagato le attese, e quella che si preannunciava come una trilogia è stata accantonata. Oppure no?

Le opportunità di rivedere il personaggio sul grande schermo sono al momento molto ridotte, se non proprio azzerate. Dopotutto la Lucasfilm non ha mai confermato la continuazione della storia. Tuttavia alcuni personaggi della medesima pellicola sono stati più fortunati.

In Lucasfilm amano i fan

Basti pensare al personaggio di Qi’ra, interpretato dalla bellissima Emilia Clarke, protagonista nei fumetti con l’Alba Cremisi. Pensate che la Lucasfilm ha anche annunciato la serie Star Wars: Lando con protagonista il Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover, visto proprio nella sua giovane versione in Solo. Onestamente non sappiamo ancora molto su questa serie (ammesso che si farà mai), ma resta il fatto che è stata ufficialmente annunciata. Quindi chi lo dice che Lucasfilm ha “ufficialmente” accantonato il progetto Solo?

Lo stesso regista Ron Howard si è espresso di recente in merito ad una possibile continuazione: “Gli unici a discutere di un possibile seguito di Solo sono i fan. Non credo che sia nelle priorità di Lucasfilm, e lo capisco” ha dichiarato Howard a NME. Ma sono stati lanciati alcuni grandi personaggi, e chi lavora in Lucasfilm ama ed ascolta davvero i fan, quindi mai dire mai. Ma vi assicuro che al momento non c’è nulla di concreto” ha concluso il regista. Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe rivedere Solo, Chewie e tutta la gang in un nuovo capitolo? 

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi Anche:

Exit mobile version