RECENSIONE – The Bad Batch – Season 2 – Episodio 9

Bad Batch

Ciao a tutti amici di Guerrestellari.net, vi siete ripresi dagli incredibili episodi 7 e 8 della Seconda Stagione di The Bad Batch. Il nuovo episodio è già disponibile sulla piattaforma Disney+, ma fate attenzione! potrebbero seguire degli Spoiler, quindi se non hai ancora visto l’episodio, smetti di leggere!

The Bad Batch – Episodio 9 – La Traversata

I nostri eroi della Bad Batch si stanno ancora riprendendo dall’addio di Echo, come visto nell’episodio precedente Echo ha lasciato il gruppo per unirsi al Capitano Rex. Naturalmente la giovane Omega è quella scossa maggiormente, anche se è stato un brutto colpo per tutti. E come ci si riprende da un brutto colpo? svolgendo una missione!

Vengono inviati da Cyd su uno sconosciuto pianeta per estrarre un componente molto infiammabile, ma anche molto raro, chiamato Ipsio. Naturalmente non ne va una giusta ai Cloni, che perdono il loro mezzo di trasporto, la Marauder, rubata da uno strano ragazzino. Dopo esser rimasti intrappolati nella caverna, riescono ad uscire senza non pochi rischi, proprio a causa dell’instabilità di questo combustibile. All’uscita scoprono di aver perso la nave e decidono di raggiungere la città più vicina per cercare aiuto e supporto da Cyd.

Conclusioni

Episodio lento, noioso ed estremamente sentimentale. Continui i riferimenti alla perdita di Echo. La storia dell’estrazione potrebbe essere anche interessante, se non fosse che il tutto si conclude con il solito cliché, ovvero rimanere intrappolati all’interno del giacimento sotterraneo. Il furto della Marauder rende complicato il rientro alla base, ma questo lo scopriremo, probabilmente, nel prossimo episodio. Interverrà Cyd?

The Bad Batch – Stagione 2 – Episodio 9 La Traversata – VOTO 5


Leggi Anche:

Exit mobile version