La galassia è sconfinata, piena di feccia proveniente da ogni suo angolo. Sconfinate sono anche le possibilità che vi si incontrano, questo è risaputo. Ma, in questa vastità, può a volte diventare difficile per i ricercatori di artefatti o gli antiquari di perdute reliquie riuscire a ricavare informazioni su ciò di cui sono alla ricerca. Per questo motivo è nato l’Emporio della Cantina.
Proprio per questo scopo, anni fa, i malfamati ragazzi di Star Wars Cantina diedero vita all’iniziativa dell’Emporio della Cantina.
Ogni appassionato e collezionista sa bene quanto nel nostro angolo italico di galassia poter avere informazioni riguardo a oggetti provenienti dalla Galassia Lontana Lontana è spesso difficile, soprattutto se questi sono reperibili solo dall’altra parte del nostro remoto pianeta.
Da qui l’idea dell’Emporio della Cantina, ovvero un luogo dove poter convogliare quante più informazioni possibile su oggetti difficilmente reperibili in Italia, sfruttando l’esperienza di un’ampia community di collezionisti e i contatti che in anni i ragazzi di Star Wars Cantina sono riusciti a instaurare con appassionati provenienti dall’altra parte del globo.
Direttamente dal Galaxy’s Edge
Negli anni i ragazzi dello staff si sono via via specializzati negli artefatti provenienti da Batuu, il remoto pianeta visitabile unicamente nei parchi tematici Disney Galaxy’s Edge presenti a Anaheim e a Orlando negli USA. E’ infatti da lì che provengono numerosi oggetti da collezione, reperibili esclusivamente all’interno dei parchi, tra cui le famose lightsabers della collezione Legacy, di cui lo staff dell’Emporio della Cantina è massimo esperto.
Ecco quindi che, dopo anni di attività e aver soddisfatto la curiosità di centinaia appassionati che si sono rivolti a loro, l’iniziativa dell’Emporio della Cantina approda sullo storico punto di riferimento per ogni amante della saga in Italia, diventando un’attività esclusiva di GS.net!
Sulla pagina dedicata all’Emporio potrete infatti trovare numerosissimi oggetti esclusivi dei parchi Galaxy’s Edge e quindi molto difficili da reperire in Italia, su cui poter chiedere informazioni, maggiori dettagli o qualsiasi altra curiosità. Tramite l’iniziativa dell’Emporio e contattando lo staff è anche possibile avere l’occasione di essere inseriti in gruppi di acquisto composti da collezionisti per provare a recuperare qualcuno di questi oggetti provenienti dagli USA.
La Mission della Cantina
Tutto questo è reso possibile unicamente grazie alla passione dei ragazzi di Star Wars Cantina che mettono a disposizione la loro esperienza a chiunque che, come loro, è un amante o un collezionista di questo genere di oggetti. L’attività dell’Emporio della Cantina non è svolta a fini di lucro, ma è una semplice iniziativa messa su da appassionati e rivolta agli appassionati, in spirito con i valori da amanti della saga lucassiana che GS.net promuove fin dalla sua apertura.
Cosa aspettate dunque? L’Emporio della Cantina ha aperto i battenti! Fatevi dunque tranquillamente un giro nei suoi “locali” a questo link e, nel caso vi imbattiate in qualche antico artefatto che stuzzica il vostro interesse, non esitate a chiedere qualunque informazione, i ragazzi dello staff sapranno rispondere ad ogni vostra curiosità!
Unico avvertimento: lo staff non è responsabile di conversioni al lato oscuro dovute al contatto con artefatti sith da parte di sprovveduti non sufficientemente esperti nella Forza!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!