RECENSIONE – The Bad Batch – Season 2 – Episodio 13

Bad Batch

Ben ritrovati amici di Guerrestellari.net con l’ormai consueto appuntamento con la Stagione 2 di The Bad Batch. L’Episodio 13 è già disponibile su Disney+, per cui se non avete ancora visto l’episodio, smettete di leggere e tornate più tardi!

The Bad Batch – Season 2 – Episodio 13 Pabu

Ritorna la Bad Batch con Hunter, Tech, Wrecker ed Omega. I Cloni accompagnano Phee su Pabu, un tropicale pianeta marittimo, dove il pirata ha dei parenti. Pabu è anche il nome della città, l’unica probabilmente, che si erge sul mare, città che ricorda molto Le Mont Saint-Michel con queste mura che si ergono verso l’alto.

Naturalmente, anche in un posto tranquillo e paradisiaco, devono succedere dei casini, anche abbastanza seri. Durante un’uscita in barca di Omega, un tremendo maremoto minaccia la tranquillità di Pabu. Grazie all’aiuto della Clone Force 99 i cittadini vengono messi in salvo nella parte alta della città, mentre la parte bassa viene completamente distrutta. Anche Omega se la cava, per il rotto della cuffia.

I Cloni vengono accolti come eroi da tutti i cittadini, motivo che li spinge a rimanere su Pabu, abbandonando Cid.

Conclusioni

Ci avviciniamo al finale di stagione, e dopo due episodi più che discreti mi aspettavo di meglio. Episodio visivamente molto ben fatto, con queste ambientazioni marittime davvero ben disegnate. Nota importante dell’episodio è il fatto che la Bad Batch pianta in asso Cid, decidendo di rimanere su Pabu. Ma quanto durerà questa “vacanza”?

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi Anche:

Exit mobile version