Abbiamo ricevuto diverse novità dagli amici di Panini Comics, riguardanti due uscite di Febbraio 2023. Oggi vi parlerò di Star Wars: Regno Cremisi, un fantastico fumetto!
Star Wars: Regno Cremisi
Stupendo volume quello di Star Wars: Regno Cremisi, un albo cartonato di ottima qualità distribuito da Panini Comics. La storia è di Charles Soule, i disegni di Steven Cummings, le Chine sono dello stesso Cummings e di Victor Olazaba mentre i colori sono di Guru-eFX. Il volume, di 120 pagine, racchiude i primi 5 numeri della serie Crimson Reign.
Aspettando l’Alba, con impazienza!
Quello che ho tra le mani è un albo assurdo, d’altronde cosa mi potevo aspettare da Soule? La storia è davvero davvero ben costruita ed allineata, tutto si sposa alla perfezione con quelli che sono alcuni degli eventi più importanti della galassia. Qi’Ra è un personaggio di un carisma spiazzante, sta mettendo in atto un piano distruttivo degno di Palpatine, ed è proprio il Signore Oscuro il bersaglio finale!
Il leader dell’Alba Cremisi è riuscita a mettere tutti i maggiori sindacati criminali l’un contro l’altro, facendo credere che l’Alba Cremisi sia neutrale. Ha inoltre ingaggiato e sguinzagliato alcuni dei Killer e poco di buono più letali, tra i quali Ochi, Deathstick ed i sorprendenti Cavalieri di Ren, di cui finalmente iniziamo a leggere qualcosa d’interessante. La fantastica trama si fonde alla perfezioni con i disegni e le chine del duo Cummings-Olazaba, risaltando gli scontri action e dando spessore alla sceneggiatura. Davvero un fumetto da leggere, ed io sono in trepidante attesa del suo seguito! Qualità al giusto prezzo, 18€, per un albo a fumetti da avere, lo trovate QUI sullo Store Panini. Aspettando l’Alba!
Star Wars: Regno Cremisi di Panini Comics – VOTO 9
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Leggi Anche: