Site icon GuerreStellari.Net

ANDOR II. Scoop a Valencia: Cassian e Mon Mothma in fuga

Cassian e Mon Mothma in fuga

Bespin Boulletin divulga recenti immagini e alcuni video amatoriali inediti dal set spagnolo di ANDOR II. Sia pur sfocati, questi documenti permettono di riconoscere Diego Luna e Genevieve O’Riley impegnati in un ciak dai risvolti adrenalinici che culmina con la fuga di Cassian e Mon Mothma.

Cassian e Mon Mothma in fuga dall’Impero

Il video rilasciato qualche giorni fa segue la ripresa che immortala Cassian Andor e Mon Mothma mentre sono impegnati in un dialogo teso. Come si può notare dalle immagini, la senatrice sembra incredula e sulle prime restia a seguire l’agente ribelle… Poi qualcosa cambia e i due fuggono allarmati. Data l’ambientazione inedita, Bespin Boulletin suppone che Mon Mothma si trovi a Chandrila – suo pianeta natio.

Secondo alcuni rumors supportati da ulteriori video e foto amatoriali, la senatrice starebbe presenziando al ricevimento per il matrimonio della figlia Leida. Le immagini documentano anche il palesarsi di Darth Vader nella stessa struttura o in una adiacente, mentre si vedono stormtroopers marciare tra gli imponenti ambienti.

Luthen ricevuto in segreto dalla senatrice

L’arrivo del Sith si direbbe direttamente collegato alle foto sfocate che immortalano un incontro furtivo tra Mon Mothma e Luthen Rael. Lo scaltro mercante di antichità nonché creatore della ribellione potrebbe essere stato identificato dall’Impero e ora sembra muoversi nell’ombra; perciò la presenza di Vader su Chandrila proverebbe che il Sith sta seguendo le sue tracce – arrivando ai suoi contatti e alla senatrice…

Luthen potrebbe aver osato una volta di troppo nel nome della Causa contro l’Impero, e aver condotto se stesso e i suoi ad un punto critico, come sembra suggerire il video amatoriale di una scena precedentemente girata a Londra – rilasciato a metà Febbraio dal profilo Twitter UnBoxPHD e pubblicato su YouTube.

Lo scoop corredato di foto – che immortalano Diego Luna e Stellan Skarsgård sul set, e provano il ritorno in azione della giovane Bix – è stato divulgato da ComicBookMovie, ma non è possibile stabilire con certezza dove si colloca il ciak rispetto alle recenti scene di Cassian e Mon Mothma in fuga.

La Sinossi

“ANDOR esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor, che lo porterà a scoprire come poter fare la differenza. 

La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.”

Appuntamento al 2024

La seconda e ultima stagione di ANDOR verrà rilasciata nella seconda metà del 2024, e coprirà un arco narrativo di 4 anni.  Con un salto temporale di un anno ogni tre episodi, ANDOR ci porterà dal post Ferrix alle ore che precedono la liberazione di Jyn Erso.

Da quell’evento partirà la missione che nell’Antlhology Rogue One ruberà i piani della Morte Nera per trasmetterli alla flotta ribelle in ascolto. Quelle informazioni consentiranno al giovane pilota Luke Skywalker di distruggere la terrificante arma imperiale in Star Wars – Episodio IV – Una Nuova Speranza (1977).

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi Anche:

Exit mobile version