Ahsoka: il teaser trailer e il poster svelati alla Celebration di Londra

Il comunicato

7 aprile 2023 – Oggi, alla STAR WARS Celebration di Londra, Disney+ e Lucasfilm hanno svelato l’emozionante teaser trailer dell’attesissima serie originale Disney+ Ahsoka, con Rosario Dawson nel ruolo della protagonista. Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.

Ahsoka Poster
Ahsoka il poster

Oltre a Rosario Dawson, Ahsoka è interpretata da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla. La serie è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.

Ahsoka: il teaser trailer

Immagini dal trailer

Ci sono molte immagini interessanti all’interno del trailer, dove si vedono vecchi e nuovi amici, così come nemici.

Sabine Wren

Sabine Wren è uno di quei personaggi che ho sempre desiderato vedere il live-action. La prima impressione è decisamente buona.

Hera Syndulla

Hera Syndulla, mi spiace dirlo, ma è il personaggio portato sulla live-action che mi convince di meno. Ammetto non si è visto molto, per questo motivo sospendo il mio giudizio in attesa dell’uscita della serie tv.

Mon Mothma

Sempre felice di vedere Mon Mothma sul grande e piccolo schermo. Genevieve O’Reilly mi ha sempre convinto, soprattutto in Andor e sono curiosa di vedere l’evoluzione del personaggio.

Thrawn

Thrawn è sicuramente il personaggio che aspetto con più ansia. E’ un cattivo molto affascinante e, dopo aver letto la trilogia dei libri, lo apprezzo ancora di più.

Antagonisti

Quando vedo spade rosse (o arancioni?) non capisco più nulla. Di loro si sa ancora poco, ma il Sith sembra essere ne Il Mondo Fra i Mondi.

Devo dire che queste foto hanno acceso la mia curiosità, e l’hype è alle stelle.

Ahsoka debutterà ad agosto 2023 in esclusiva su Disney+.


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi anche

Celebration Europe ci siamo anche noi (GSNET)

Exit mobile version