Star Wars: Ahsoka – 23 Agosto 2023

Il comunicato

7 giugno 2023 – Disney+ ha annunciato che Star Wars: Ahsoka di Lucasfilm debutterà il 23 agosto. Per celebrare la serie in arrivo, Disney+ ha diffuso anche uno speciale contenuto video e ha pubblicato tre immagini della serie.

Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.

Baykon Skoll – il villain di Ahsoka

Oltre a Rosario Dawson nei panni della protagonista, Ahsoka è interpretata da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla, Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno in quelli Shin Hati; Diana Lee Inosanto è Morgan Elsbeth, David Tennant interpreta Huyang, Lars Mikkelsen è il Grand’ammiraglio Thrawn ed Eman Esfandi interpreta Ezra Bridger.

La serie è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.

Ahsoka di Lucasfilm debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+.

Il trailer di Star Wars Ahsoka ain uscita il 23 Agosto 2023

Nuove immagini dal trailer

Le nuove immagini rilasciate aggiungono qualcosa in più rispetto quelle rilasciate durante la Celebration di Londra .

Ahsoka Tano un’immagine dalla live action

Credo che ormai il mio amore per Ahsoka sia conociuto, ma più vedo sue immagini più me ne innamoro. Di questa immagine adoro anche i dettagli che si vedano del suo abito: bellissimo.

Ashoka e Sabine Wren – live action Ahsoka in uscita il 23 Agosto 2023

Adoro questa immagine, vedere Ahsoka e Sabine di nuovo assieme mi fa un immenso piacere, le avevo adorate già in Rebels, in uqesta foto le amo. E Sabine ha la spada laser di Ezra.

Un Inquisitore nella live action di Ahsoka

Questa è l’immagine, che mi ha colpito di più, e non solo me. Sinceramente non mi aspettavo che ci fossero ancora degli Inquisitori in vita. Per quello che vedo, mi sembra un uomo, ma potrebbe essere una donna e mi viene in mente una donna sola, al momento: Barris Offee. Non vedo l’ora di saperne di più.


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi anche

Il Ritorno dello Jedi – Un film rivoluzionario (GSNET)

Moff Gideon e la sua missione di clonare la Forza! Possibile? (GSNET)

Exit mobile version