Era un po’ che girava la notizia del passaggio di SWTOR™ sotto Boardsword, ma ora è ufficiale:
Keith Kanneg (Executive Producer, Star Wars™: The Old Republic™) ha scritto una lettera aperta ai giocatori:
«Ciao gente!
Faccio parte di SWTOR da molto prima del lancio ed è stato un viaggio incredibile. Ho finito per assumere molti ruoli diversi nella squadra in quel periodo, quindi ho visto questo gioco praticamente da ogni angolazione diversa. E onestamente, adoro assolutamente questo gioco, per non parlare delle persone che continuano a renderlo divertente. Anche dopo quasi 12 anni, vedo così tanto spazio per la crescita e così tanto potenziale in SWTOR.
So che le decisioni che hanno un impatto sulle nostre persone sono la parte più difficile del cambiamento e dell’evoluzione, ma credo che Broadsword sia lo studio giusto per continuare a migliorare e modernizzare il nostro gioco e anche per espandere il numero di persone che possono giocarci.
Naturalmente, sono anche molto contento di trasferirmi con i principali team leader e continuare a lavorare con la maggior parte del nostro team attuale. Questo team non ha mai smesso di eccellere, offrendo anche con orgoglio un fantastico aggiornamento 7.2 Showdown su Ruhnuk durante le vacanze, insieme a miglioramenti tecnologici come il nostro nuovo launcher veloce, il client a 64 bit e i server di gioco cloud. Non posso ringraziarli abbastanza per la loro passione e dedizione nel dare vita a queste esperienze per i nostri giocatori.
Voglio anche ringraziare EA e BioWare per tutto quello che hanno fatto per me e per questo team, per non parlare di tutti i nostri amici di Lucasfilm Games, il cui supporto e collaborazione hanno contribuito a realizzare tutto questo per noi. Sono i migliori e non vedo l’ora di continuare a lavorare con loro.
Siamo entusiasti del futuro di SWTOR e, una volta che avremo messo i piedi ben piantati su Broadsword, non vediamo l’ora di condividere i piani per la direzione del gioco e i miglioramenti. Fino ad allora, stai certo che tutti i piani attuali sono ancora in corso!
Ad esempio, abbiamo appena rilasciato il nostro più grande aggiornamento della storia da mesi e un nuovo punto critico della storia con l’aggiornamento di gioco 7.3: Old Wounds, che ci riporta sul pianeta Voss, che non abbiamo visitato dalla nostra espansione KOTET nel 2016. Lo faremo verrà inoltre lanciato l’aggiornamento di gioco 7.3.1, che conterrà la nostra prossima stagione galattica, nei prossimi mesi. E rimanete sintonizzati per i dettagli sull’aggiornamento 7.4, dove i giocatori vedranno la storia continuare dopo gli eventi di Old Wounds. E c’è ancora di più all’orizzonte. Continueremo a pubblicare comunicazioni su swtor.com e sui forum di SWTOR, come abbiamo sempre fatto, quindi presto mi sentirai di nuovo.
Nessun cambiamento è facile, ma aiuta sicuramente il fatto che siamo tutti entusiasti del futuro di questo gioco molto speciale. Non vediamo l’ora di vedere quella visione diventare realtà insieme a tutti i nostri giocatori e fan.
Che la forza sia con voi
Keith Kanneg
Executive Producer, Star Wars™: The Old Republic™
Statement from Gary McKay, General Manager of BioWare
General FAQ»
Ora dobbiamo solo aspettare di sapere come andranno le cose, quando avverrà il cambio e, soprattutto, come.
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Leggi anche